Uomini e Donne, Riccardo piange per Ida: la reazione della dama

Spuntano le prime anticipazioni riguardanti Uomini e Donne. Riccardo sarà grande protagonista e piangerà per Ida: cosa succederà.

Uomini e Donne torna anche durante questa settimana, con la puntata che si concentrerà specialmente sul Trono Over. Il protagonista di oggi sarà Riccardo Guarnieri in lacrime per Ida: la reazione della dama bresciana.

Riccardo Guarnieri
Il cavaliere tarantino protagonista del dating show (via Screenshot)

Prima puntata settimanale per Uomini e Donne, con il dating show che tornerà in onda come al solito su Canale 5 alle ore 14:45. In rete, come sempre, ci sono le prime anticipazioni riguardante il programma. Dopo aver visto protagonista in studio la giovane tronista Veronica, sempre più vicina alla sua scelta, questo pomeriggio la trasmissione si concentrerà sul Trono Over. Infatti in particolar modo si tornerà a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i due ex storici della trasmissione.

Stando alle anticipazioni non è escluso un colpo di scena nella puntata di oggi. Sembra proprio che durante la trasmissione partirà una canzone che colpirà il cavaliere tarantino, che tornerà indietro con la memoria ricordando la storia d’amore con Ida Platano. Proprio con quel brano, Riccardo fece la proposta di matrimonio. Così il cavaliere abbandonerà lo studio, con la dama non si farà attendere ed anzi lo seguirà per cercare di capire cosa sia realmente accaduto. Ci sarà quindi un ennesimo confronto tra i due ex storici.

Uomini e Donne, Tina Cipollari non ci sarà oggi: il motivo

Uomini e Donne
Tina Cipollari nello studio di Canale 5 (via Screenshot)

Quindi secondo le anticipazioni stavolta sarà Ida Platano a seguire l’ex compagno all’esterno dello studio. I due pare abbiano deciso di darsi una seconda possibilità a telecamere spente. Bisognerà quindi capire se si tratta davvero di un ritorno di fiamma del tutto inaspettato, visto ce la dama bresciana aveva deciso di chiudere definitivamente la storia. Ma la verità la scopriremo solamente nei prossimi appuntamenti.

Inoltre nonostante ciò oggi in trasmissione mancherà una delle protagoniste indiscusse della trasmissione come Tina Cipollari. A quanto pare Tina non avrebbe preso parte alle registrazioni questa volta neppure tramite collegamento video e la padrona di casa non ha avanzato alcuna spiegazione in merito, lasciando così un piccolo giallo. Quindi l’opinionista non avrà modo di commentare le lacrime di Riccardo e la reazione di Ida. Quel che è certo è che la Cipollari è sempre stata sospettosa sui due in trasmissione. Infatti Tina ha sempre puntato il dito contro Ida, incolpandola di aver nuovamente corteggiato Guarnieri.

Impostazioni privacy