Avanti un Altro, siparietto Folliero-Bonolis: lui la stuzzica, lei lo stronca!

Avanti un Altro | Durante lo show di canale 5 Bonolis punge la Folliero con una battuta beffarda, ma lei gli risponde a tono

Domenica 22 maggio su canale 5 è andato in onda Avanti un Altro … Pure di sera, ovvero la versione serale del programma pomeridiano di Mediaset. In ogni puntata ci sono ospiti nuovi. Questa volta hanno deciso di cimentarsi nel gioco televisivo: il nuotatore Filippo Magnini e la Showgirl Emanuela Folliero.

Emanuela Folliero e Paolo Bonolis
Emanuela Folliero e Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Fonte: Instagram)

Lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha visto sfidarsi tra loro due compagni i “Campioni” e la “Natura”. Ognuna delle squadre aveva un capitano, Filippo Magnini per i “Campioni”,  ed Emanuela Folliero per il team la “Natura”. Proprio nei confronti della showgirl Bonolis si è lasciato sfuggire una battuta pungente e beffarda.

Il conduttore si rivolge alla Folliero, sostenendo di comprendere perché Filippo Magnini guidi i “Campioni”, ma di non capire cosa c’entri, invece, lei con la natura. Bonolis, infatti, con la sua solita pungente ironia afferma: “Però, io me lo sono chiesto: perché la Folliero è in rappresentanza del mondo della natura?“. 

Emanuela Folliero ad Avanti un Altro non si fa mettere i piedi in testa da Paolo Bonolis

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero (Fonte: Instagram)

La showgirl Emanuela Folliero conosce molto bene l’ironia di Paolo Bonolis e le dinamiche televisive, per questo motivo non ha perso tempo e ha subito replicato alla battuta del conduttore. La Folliero, infatti, ha spiegato che tutti dovrebbero essere dei rappresentanti del mondo della natura, ma soprattutto cha non ha scelto lei di andare lì, ma è stata invitata: “e poi mi avete invitato voi, quindi…”. L’ospite, poi, ha aggiunto di andare a funghi e di avere un fratello comandante dei carabinieri forestali della regione Toscana. Quando gli ospiti vengono invitati in una trasmissione, molto spesso non si pone troppa attenzione agli argomenti trattati, perché si deve sottostare ad altre logiche. Per questo motivo non sempre i Vip invitati sono vicini all’argomento trattato.

Il botta e risposta tra il conduttore e la showgirl però non si è concluso qui. Bonolis, infatti, ha subito colto l’occasione per replicare: “Lei […] è un po’ la Greta Thunberg di Fininvest, di Mediaset”. Emanuela Folliero, probabilmente, stanca delle continue frecciatine del conduttore ha voluto troncare il discorso dicendo, per questo motivo, di non farle domande sulla natura. “Quindi – conclude la showgirlnon farmi domande sulla natura perché non so niente

Impostazioni privacy