Caterina Balivo di nuovo in tv, ma non alla Rai: emettente e programma

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha annunciato che tornerà in Tv, ma non sarà negli studi della Rai: emettente e programma

Caterina Balivo ha annunciato tramite un post sul suo profilo Instagram che tornerà in Tv. Questa volta, però la storica conduttrice di Detto Fatto, programma pomeridiano della Rai, ha scelto di cambiare aria.

Caterina Balivo
Caterina Balivo condurrà un nuovo programma su TV8 (Fonte: Instagram)

La conduttrice campana ha detto addio alla Rai e sbarcherà su TV8 con un nuovo programma. L’ultima conduzione della Balivo risale al 2020 quando teneva le redini di Vieni da Me. Il programma è stato trasmesso in onda dal 2018 al 2020, nel primo pomeriggio di Rai 1. Nell’ultimo anno, invece, si è spogliata dei panni di conduttrice e ha vestito quelli di giudice nello show diretto da Milly Carlucci Il Cantante Mascherato.

Dopo due anni senza condurre un programma, però, era giunto il momento di tornare a dirigere un nuovo showPer questo motivo la conduttrice ha scelto di rimettersi in gioco e di accettare la proposta di TV8 e tornare sul piccolo schermo con Chi vuole sposare mia mamma?. La Balivo è entusiasta del progetto, ritiene che sia un format innovativo e divertente.

Chi vuole sposare mia mamma? Lo show di Caterina Balivo su TV8

Caterina Balivo
Caterina Balivo torna alla conduzione di un programma TV (Fonte: Instagram)

La conduttrice campana Caterina Balivo ha deciso di dire addio alla Rai. Dopo 2 anni di pausa dalla conduzione tornerà a guidare un programma, ma questa volta su TV8. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha svelato il nome del nuovo format e ne ha anche accennato il funzionamento. Chi vuole sposare mia mamma? è un format innovativo, dove al contrario di quanto esprime il titolo non ci sono matrimoni, ma solo figli che vogliono vedere le proprie madri felici.

Caterina Balivo
Caterina Balivo annuncia il suo nuovo programma su TV8 (Fonte: Instagram)

Il format pone al proprio centro il rapporto tra i figli e le madri. Proprio per questo motivo si può considerare un dating innovativo. Lo scopo principale non è dare vita a un matrimonio, “ma – come sottolinea la conduttrice – se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti“. Per adesso non si sa ancora la data di uscita, si è certi, però, che andrà in onda nel Prime Time di TV8. Anche se non si hanno altre certezze i fan di Caterina Balivo non potranno che essere felici di rivedere la propria beniamina in Tv.

Impostazioni privacy