Calciomercato Napoli, Koulibaly alla Juve: via libera della società. Cifre e dettagli

Una notizia è pronta a sconvolgere il calciomercato del Napoli. Infatti Kalidou Koulibaly potrebbe finire alla Juventus: i dettagli dell’operazione. 

Il calciomercato in uscita del Napoli potrebbe essere sconvolto dall’addio di Kalidou Koulibaly. A corteggiare il calciatore ci ha pensato la Juventus, pronto a strapparlo agli azzurri: andiamo a vedere le cifre ed i dettagli dell’operazione.

Calciomercato Napoli
Kalidou Koulibaly con la maglia del Napoli (via Ansa Foto)

Il Calciomercato estivo potrebbe dare un nuovo colpo basso ai tifosi del Napoli. Infatti Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare gli azzurri per vestire la maglia della Juventus. La dirigenza bianconera, infatti, ha dato il via libera al colpo di mercato. I dirigenti della Vecchia Signora quindi sono pronti a contattare Aurelio De Laurentiis per provare l’affondo per il calciatore. A rivelare la clamorosa notizia ci ha pensato Tutto Sport.

Secondo il quotidiano sportivo che tratta principalmente notizie del mondo bianconero, la Juventus adesso è pronta a strappare un altro calciatore al Napoli. Su Tuttosport infatti si legge: “Essì perché – di concerto con il vicepresidente Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene , il tecnico Massimiliano Allegri – il direttore sportivo Federico Cherubini proverà subito a condurre in porto l’operazione” – continua – “Offerta ragionevole al Napoli, offerta sontuosa al giocatore con l’obiettivo di far partire il dopo-Chiellini con uno dei difensori centrali più forti che ci sono in Italia, se non “il” più forte“.

Calciomercato Napoli, tutti sul mercato: parte la rivoluzione

Calciomercato Napoli
I calciatori del Napoli festeggiano dopo un goal (Fonte: Instagram)

Sarà senza ombra di dubbio un’estate difficile per i tifosi napoletani, che già hanno dovuto salutare il loro beniamino e capitano, Lorenzo Insigne. Ma il fantasista di Frattamaggiore non sarà l’unico a dire addio. Infatti questa estate dovrebbe partire la rivoluzione mancata nell’ultima stagione. Sul mercato troviamo anche Fabiàn Ruiz corteggiato dal Barcellona e dal Real Madrid, con Carlo Ancelotti che vorrebbe allenarlo nuovamente. Adesso l’ultimo ad essere finito sul mercato è un’altra bandiera come Kalidou Koulibaly.

Proprio Aurelio De Laurentiis non ha mai chiuso ad una cessione del calciatore. In occasione dell’inaugurazione del Villaggio della Salute della Race for the Cure di Komen Italia per la lotta contro i tumori al seno, il patron azzurro ha affermato: “Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo deve deciderlo lui“. Inoltre DeLa aveva poi aggiunto: “Noi vogliamo che Koulibaly resti, ma non posso obbligare nessuno” – ha poi concluso – “Ognuno ha la propria dignità e delle proprie esigenze. Io rispetto chiunque, l’unico che ho obbligato a restare è stato Mazzarri. Dopo due anni mi disse che voleva andare via, ma alla fine è rimasto e abbiamo fatto bene”. Si attende quindi l’offerta della Juventus per capire se il difensore finirà a Torino.

Impostazioni privacy