Spezia-Napoli, streaming gratis: dove vedere l’ultima di campionato

Manca pochissimo al match tra Spezia e Napoli, valido per l’ultima giornata di Serie A: dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Tutto pronto per l’ultimo lunch match di Serie A che vedrà lo Spezia ospitare il Napoli. Le due squadre non hanno più niente da chiedere a questa stagione: scopriamo quindi dove vedere la partita in diretta e streaming gratis.

Napoli Spezia streaming gratis
Uno scatto del match di andata (Via Ansa Foto)

La 38esima giornata mette negli archivi un’altro campionato. La domenica di Serie A si aprirà con il match tra Spezia e Napoli, due squadre che oramai da questa stagione non hanno più niente da chiedere. Infatti da due giornate i padroni di casa sono salvi e nonostante i soli 36 punti sono riusciti comunque a condurre un campionato al di sopra delle aspettative. Mentre invece il Napoli, grazie ai passi falsi della Juventus, è riuscito a blindare anche il terzo posto.

Quella dell’Alberto Picco sarà quindi una vera e propria passerella per le due squadre, pronte ad andare in vacanza. Nonostante ciò la formazione di Thiago Motta ha l’infermeria piena. Infatti non faranno parte del match Bastoni, Colley, Hristov e Leo Sena, mentre invece Emmanuel Gyasi deve scontare una giornata di squalifica per somma di ammonizioni. Per il Napoli, invece, l’unico assente è Hirving Lozano che si è sottoposto da un intervento. Andiamo quindi a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Spezia-Napoli, streaming gratis: Sky o DAZN?

Napoli
I calciatori del Napoli festeggiano dopo un goal (Fonte: Instagram)

Tutto pronto per la sfida tra Spezia e Napoli che andrà di scena allo Stadio Alberto Picco di La Spezia. Questa partita apre la domenica di Serie A ed è l’ultimo lunch match di campionato ed è valida per la 38esima giornata di campionato.  Inoltre la sfida sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Alberto Santi, mentre la seconda voce sarà Manuel Pasqual. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.

Impostazioni privacy