Rita Dalla Chiesa, il dramma l’ha colpita: vicenda abominevole

La conduttrice Rita Dalla Chiesa ha raccontato il dramma che l’ha colpita: la vicenda è a tutti i tratti abominevole

La storica conduttrice di Forum, Rita Dalla Chiesa, spesso condivide tramite i social la sua giornata. Proprio su Twitter, la donna ha reso noto ai fai di essere stata ingannate e derubata, mentre si trovava al cimitero.

rita dalla chiesa
rita dalla chiesa (screenshot)

Spesso la conduttrice si reca al cimitero per porgere un saluto ai propri cari, mai si sarebbe aspetta di essere derubata. Sul suo profilo twitter ha scelto di raccontare il furto che ha subito. Mentre girava per il cimitero un venditore di rose le si è avvicinato, la donna ha, così, deciso di prenderne qualcuna.

La scelta di acquistare le rose probabilmente si deve sia alla mancanza fiori da porgere accanto ai propri cari che per il desiderio di aiutare un povero venditore ambulante. Quest’ultimo è riuscito, però, attraverso l’inganno a derubarla di tutti i soldi. Infatti, il venditore, mentre Rita Dalla Chiesa era intenta a cercare il portafogli nella borsa, ha finto di regalarle una rosa ed è riuscito a mettere le mani nella borsa. In questo modo ha avuto la possibilità di sottrarle i soldi.

I commenti al racconto di Rita Dalla Chiesa

Rita dalla Chiesa
Rita dalla Chiesa è stata derubata (Fonte: Instagram)

Rita Dalla Chiesa ha deciso di affidare ai social il racconto e la denuncia di ciò che le è accaduto. Infatti, mentre si trovava al cimitero per far visita ai propri cari scomparsi è stata derubata. La donna ha poi fatto sapere di stare bene e di essere solamente un po’ scossa.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa il racconto dell’accaduto (Fonte: Twitter)

Il racconto della vicenda ha suscitato numerosi commenti. Molti fan hanno voluto esprimere solidarietà nei confronti della donna e rincuorarla riguardo l’accaduto. Alcuni commenti, però, sembrano disinteressarsi ai sentimenti della donna e sono intenzionati solo a condannare la scelta della conduttrice di acquistare delle rose da un venditore ambulante.

Un gran numero di commenti al tweet di Rita Dalla Chiesa non hanno lo scopo di condannare il furto o rassicurare la donna, ma sostenere che sia vergognoso acquistare delle rose da un ambulante, in nero, quando numerosi fiorai sono costretti a chiudere. Inoltre, la conduttrice ha spiegato che avrebbe voluto denunciare l’evento alle forze dell’ordine, ma sarebbe stata solo una denuncia contro ignoti perché quello era solo un ambulante e che ha visto passare con i fiori e li ha acquistati.

Impostazioni privacy