Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan, streaming gratis: dove vedere i match Scudetto

Quest’oggi, alle ore 18:00, Inter e Milan si giocheranno lo Scudetto rispettivamente contro Sampdoria e Sassuolo: dove vedere i due match

Oggi si giocherà tutto in 90 minuti. Alle 18:00 i cugini di Milano, a distanza, lotteranno per lo Scudetto.

inter sampdoria milan sassuolo
scudetto serie a (Lega Serie A)

Il destino è nelle mani dei rossoneri che, in caso di vittoria o pareggio contro il Sassuolo, si porteranno a casa il trofeo. I nerazzurri, invece, non possono far altro che vincere e sperare che al Mapei Stadium accada la cosiddetta tragedia sportiva.

Per l’Inter significherebbe ricevere la seconda stella, in quanto attualmente è a 19 scudetti vinti nella sua storia. Il Milan, invece, che è a 18, potrebbe tornare in pari con i cugini.

Entrambe le squadre avranno i migliori giocatori a disposizioni per provare a raggiungere l’ambito trofeo.

Dove vedere Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan

DAZN
Il servizio di streaming aggiorna il proprio catalogo (Via Screenshot)

Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan, in programma alle ore 18:00, sono entrambe visibili in esclusiva su DAZN.

La telecronaca di Inter-Sampdoria è stata affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Dario Marcolin. Sassuolo-Milan invece verrà commentata da Pierluigi Pardo con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

I match saranno visibili solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. Oltre ai consueti metodi per vederli, saranno trasmessi anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.

La piattaforma mette a disposizione anche la visione di Zona Gol, la quale consente di avere aggiornamenti in tempo reale di tutte le partite giocate in contemporanea.

Impostazioni privacy