Il Paradiso delle Signore: dov’è finita Teresa dopo la morte di Pietro Mori

Vedendo le repliche de Il Paradiso delle Signore ci si chiede che fine ha fatto Teresa dopo la morte di Pietro Mori: scopriamolo

A breve inizieranno le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Sono tanti i telespettatori curiosi di scoprire cos’è successo a Teresa Iorio: andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni a riguardo.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Teresa Iorio nella soap opera (Via Screenshot)

Sono tantissimi oramai gli appassionati a ‘Il Paradiso delle Signore‘ ed in molti ricorderanno il personaggio di Teresa Iorio, interpretato da Giusy Buscemi, protagonista femminile della soap opera. Ai tempi al grande magazzino c’erano già sia Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sia Roberto Landi (Filippo Scarafia) sia Anna Imbriani (Giulia Vecchio). Quindi chi ha seguito la serie dalla terza stagione ha potuto ritrovare dei volti noti, questo però non è successo con Teresa.

Infatti la Iorio ha lasciato Milano dopo la morte di Pietro Mori (Giuseppe Zeno) alla fine della stagione 2. Quindi il daily si è aperto con un salto temporale in cui viene mostrata la sua tomba. Conosciamo il triste destino che è toccato a Mori, adesso però sono moltissimi coloro che si chiedono che fine abbia fatto Teresa Iorio dopo la sua morte. Andiamo quindi  a vedere il destino della protagonista, ripercorrendo la storyline tracciata durante la soap opera.

Il Paradiso delle Signore, cos’è successo a Teresa Iorio: tornerà nella settima stagione?

Il Paradiso delle signore
I protagonisti della serie televisiva Rai (Via Screenshot)

Oramai è diverso tempo che i fan più appassionati della trasmissione si chiedono che fine abbia fatto Teresa Iorio e se sia nei piani della produzione farla tornare nel programma. Bisogna ricordare che Il Paradiso delle Signore cambia format dopo il secondo ciclo di episodi e storyline, per questo in molti si chiedono anche se è possibile che un personaggio così importante cada nel vuoto. Al momento però la risposta sembra essere proprio di sì. Ad oggi nemmeno in rete si riescono a trovare dettagli su che fine abbia fatto Teresa.

Il suo ritorno però , è ipotizzato e vociferato da tempo. In merito si è espressa proprio Giusy Buscemi. L’attrice in un’ultima intervista ha rivelato: “Per quella che è stata e sempre è la mia vita il ‘mai dire mai” – ha poi continuato – “è un po’ una frase portante, cioè tutte le volte in cui ho detto: ‘Ok, questa cosa non accadrà mai’, poi puntualmente è accaduta. Quindi ‘mai dire mai’ non lo dirò mai, ecco!“. Quindi al momento tutti gli indizi portano a pensare che Giusy Buscemi non farà parte nemmeno de Il Paradiso delle Signore 7.

Impostazioni privacy