Fedez e J-Ax di nuovo insieme: storia, parole di riappacificazione e progetto

Uno scatto ed i fan su Instagram impazziscono. J-Ax e Fedez hanno fatto pace ed hanno annunciato un nuovo progetto: di cosa si tratta.

Dopo anni ed un misterioso litigio, J-Ax e Fedez si sono riappacificati ed adesso sono pronti per tornare insieme. I due hanno annunciato di un nuovo progetto che però non sarà musicale. Andiamo quindi a vedere cosa bolle in pentola tra le due pop-star.

Fedez J-Ax
I due artisti in uno degli scatti postati su Instagram (Via Screenshot)

Finalmente è pace tra Fedez e J-Ax che dopo i dolci gesti degli ultimi giorni, hanno ufficializzato il riavvicinamento con delle foto postate su Instagram. i due hanno quindi annunciato un nuovo progetto insieme Il marito di Chiara Ferragni ha condiviso sul suo account una serie di scatti in cui abbraccia e bacia l’amico e collega ritrovato. Le stesse immagini sono state riprese anche dall’ex membro degli Articolo 31. I due poi hanno scritto a quattro mani un lungo post.

Così Fedez e J-Ax hanno annunciato: “Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio“. Ma il post smielato non è finito qui, con i due che hanno continuato: “In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena“.

Fedez e J-Ax fanno pace: la rivelazione dei due sui social

J-Ax Fedez
I due artisti in una delle foto postate sui social (Via Screenshot Instagram)

Nel post su Instagram Fedez e J-Ax hanno rivelato di aver ripreso a sentirsi qualche mese fa, quando Federico Lucia ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Quella fu una telefonata intima, in cui Ax ha provato a confortare il collega, sconfortato dalla notizia infelice. Il tutto è avvenuto naturalmente dopo oltre quattro anni di silenzio. . La coppia d’oro della musica italiana ha poi svelato che presto presenteranno un nuovo progetto insieme. Stavolta però non si parla di una hit musicale, ma un regalo per la città di Milano a cui entrambi sono legatissimi.

Quindi ancora una volta Fedez e J-Ax hanno deciso di unire le forze per impegnarsi nel sociale. Non è chiaro se nel progetto sarà coinvolto pure Fabio Rovazzi, che in passato è stato legato sia a Federico sia ad Alessandro. Di recente però quest ultimo è stato beccato al concerto di Tananai proprio in compagnia di Fedez, quindi un riavvicinamento tra i due è possibile. Adesso quindi sembra tornato il sereno tra Fedez e J-Ax e non sono pochi i fan che hanno chiesto notizie di Rovazzi, per capire se sarà coinvolto anche lui nel progetto.

Impostazioni privacy