“Si isolano e lo fanno di notte”: rivelazione a luci rosse all’Isola dei Famosi

Una rivelazioni a luci rosse ha sconvolto l’Isola dei Famosi. Andiamo quindi a vedere cos’è successo di notte e la reazione di Ilary Blasi. 

Continua ad offrire colpi di scena l’Isola dei Famosi, con una nuova sconvolgente rivelazione a luci rosse durante la trasmissione. Andiamo quindi a vedere qual è stata la reazione di Ilary Blasi: andiamo a scoprire cos’è successo di notte.

Isola dei Famosi
I concorrenti all’interno dell’Isola dei Famosi (Via WebSource)

Sono tantissime le dinamiche che stanno entusiasmando i telespettatori dell’Isola dei Famosi. Infatti quella principale riguarda Estefania Bernal e Roger Balduino, che non hanno mai convinto né il pubblico a casa, né tantomeno i naufraghi con loro presenti in Honduras. I due sono finiti nuovamente nell’occhio del ciclone, con l’accusa di aver architettato la loro storia d’amore solamente per rimanere più tempo sulla penisola. Il televoto ha fatto poi notare che i telespettatori non tifano per la loro storia ed ecco che è avvenuta la rottura. In questa edizione, però, c’è anche Guendalina Tavassi che sta facendo di tutto per smascherare i due.

Quindi Estefania ha deciso di chiudere ufficialmente la sua relazione con l’arrivo di Beatriz sull’Isola. Proprio l’arrivo di Beatriz ha sconvolto le dinamiche della coppia, con la modella che è arrivata a perdere al televoto, finendo su Playa Sgamada. Proprio su quest’Isola ha preso la decisione di chiudere con Roger. Tra loro non è arrivata la pace, anzi Estefania si è già buttata tra le braccia di uno dei nuovi arrivati, Gennaro Auletto. Ma proprio le scelte della Bernal hanno insospettito Guendalina. Prima delle indagini della romana, però Estefania e Roger hanno iniziato ad accusarsi a vicenda. Scopriamo quindi cos’è successo nella puntata di ieri.

Isola dei Famosi, cosa succede tra Estefania e Roger: Guendalina li smaschera

Isola dei Famosi
Guendalina Tavassi sull’Isola di Palapa (via screenshot)

Quindi sembra proprio Roger Balduino ed Estefania Bernal abbiano finto una storia d’amore solamente per le telecamere dell’Isola dei Famosi. A parlare di questo presunto piano più volte ci ha pensato Antonio Zequila, non appena è stato eliminato dal televoto. A confermare l’idea di Zequila adesso ci ha pensato Guendalina Tavassi. Infatti la concorrente nella diretta di ieri ha tuonato davanti ad Ilary Blasi: “Scusa Ilary ma secondo me ci stanno perc…ndo entrambi“. Secondo la romana sia la Bernal che il modello brasiliano starebbero mentendo e non solo con il pubblico. Gli stessi naufraghi al momento si sentono presi in giro dal comportamento di entrambi.

Quindi dopo tutte le liti delle ultime settimane a favore di camera, Baludino e Bernal sono stati sorpresi nuovamente mentre si appartavano. Così ieri Guendalina ha comunicato ad Ilary Blasi: “Sono stati molte volte isolati, li abbiamo visti anche stanotte“. Le accuse di Guendalina però non hanno fermato Estefania, che ha provato a difendersi, ma le sue parole non sono state condivise dagli altri concorrenti. Mentre invece Roger ha confermato gli incontri ed ha riferito di aver chiesto stesso lui a a Estefania di parlare senza telecamere per chiarire. Secondo Nicola Savino, opinionista in trasmissione, la concorrente adesso si pente di tutte le scelte fatte. Vedremo quindi lunedì se ci saranno ulteriori colpi di scena.

Impostazioni privacy