Isola dei Famosi, Soleil non va più in Honduras: lo ha deciso lei. Perché

Isola dei Famosi 2022 | Solei Sorge sarebbe dovuta sbarcare in Honduras ma ha rifiutato all’ultimo momento l’invito. Il motivo

L’edizione 2022 dell’Isola dei famosi sembra stia procedendo a gonfie vele. Non mancano, però di tanto in tanto, dei nuovi arrivi sull’isola per cambiare le dinamiche che si sono instaurate.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Fonte: Instagram)

Sembrerebbe, infatti, che per mettere del pepe nei rapporti tra i naufraghi gli autori avrebbero pensato a Soleil Sorge e Vera Gemma. Le due, però, sarebbero sbarcate in Honduras non come concorrenti, ma come ospiti. Il loro ruolo sarebbe stato quello di destabilizzare la situazione. L’influencer, però, non ci sarà. Infatti, Soleil ha declinato l’invito di Ilary Blasi a vivere per qualche giorno l’esperienza di naufraga. Al contrario, Vera Gemma sembra aver accettato l’invito e, con molte probabilità, la vedremo sbarcare in Honduras.

Soleil è fresca della partecipazione come ospite speciale al programma di Italia Uno La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso, ma soprattutto è diventata famosa per il flirt avuto nella casa del Grande Fratello Vip 6 con Alex Belli. Probabilmente la speranza dell’Influencer era quella di partecipare al programma di Ilary Blasi in veste di opinionista, che sia la delusione ad averla spinta a rifiutare l’invito? La certezza è che i suoi fan non vedono l’ora di vederla di nuovo sul piccolo schermo, chissà se proprio loro riusciranno a convincerla a vestire i panni della naufraga.

Perché Soleil Sorge ha scelto di non sbarcare in Honduras

Soleil Sorge
L’influencer in uno scatto sui social network (Fonte: Instagram)

Non sono ancora ben chiare le dinamiche del rifiuto di Soleil Sorge. L’unica certezza è che non sbarcherà in Honduras e, a quanto pare, il rifiuto dell’influencer sia anche arrivato all’ultimo momento.

I due esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno fatto sapere che il no di Soleil è arrivato quando ormai la sua partecipazione sembrava cosa fatta. La Marzano, infatti, ha annunciato “Soleil ha appena rifiutato l’invito in Honduras per qualche giorno. Vera Gemma ancora non si sa”. Molto probabilmente il rifiuto dell’Influencer si deve alla presenza anche di Vera Gemma. Le due, infatti, durante la loro avventura nel programma di rai 2 Pechino Express non hanno rinunciato ad attaccarsi l’un l’altra, continuando a lanciarsi frecciatine.

Impostazioni privacy