Il Paradiso delle Signore 7, che fine farà Maria: il suo destino

Il Paradiso delle Signore 7 | Scopriamo quale sarà il destino di Maria, personaggio la cui storia si è interrotta bruscamente con la conclusione dell’ultima stagione

Gli ultimi episodi sono stati tutt’altro che facili per Maria Puglisi, che ha dovuto affrontare una brutta batosta, invece che raggiungere l’agognato sogno d’amore. La Venere del Paradiso delle Signore stava per convolare a nozze con Rocco, ma le cose sono andate a monte.

Maria Puglisi in una scena
Chiara Russo nei panni di Maria Puglisi (screenshot)

Galeotto è stato il viaggio compiuto a Roma dal ciclista. Nella capitale, Rocco ha conosciuto un’altra donna di cui si è innamorato perdutamente. Per la nuova fiamma, ha deciso di mandare a monte il matrimonio con Maria.

La ragazza non si è lasciata abbattere, ha provato a prendere le redini della situazione in mano, andando a Roma ad affrontare quel fedifrago del suo fidanzato. Tuttavia, il viaggio è stato inutile e Maria ha dovuto dire addio al suo sogno d’amore.

Il Paradiso delle Signore 7: il destino di Maria

chiara russo
Chiara Russo, interprete di Maria Puglisi in una foto dal set (screenshot)

Il personaggio di Maria è in via di nuova definizione, per via di quello che le è accaduto. Ma alcuni si chiedono se con Rocco sia davvero finita. Quando si tratta di serie TV non si deve mai dare nulla per scontato: gli amori passionali possono avere vita breve e lo stesso potrebbe accadere al ciclista. Rocco potrebbe pure ritornare a Milano e supplicare Maria di perdonarlo.

Di certo Rocco non si meriterebbe un facile perdono e non è affatto detto che non debba affrontare un nuovo rivale in amore. Molti seguaci vedono questa nuova figura in Vittorio Conti. Sarebbe una conseguenza di un‘altra rottura sentimentale della serie di Rai 1, quella tra Umberto Guarnieri e Flora Gentile Revasi. L’amore non a lieto fine è colpa della contessa Adelaide di Sant’Erasmo che si è intromessa nella loro relazione.

Fatto sta che a Conti serve una nuova stilista, dato che Flora ha abbandonato per sempre il Grande Magazzino per trasferirsi all’estero. Vittorio potrebbe pure decidere di affidare il nuovo incarico proprio a Maria, e ciò potrebbe comportare un avvicinamento tra i due. Non è da escludere nemmeno un avvicinamento tra Maria e lo stesso Umberto Guarnieri, dato che la giovane si troverà a stretto contatto anche con lui.
Insomma, sembra che a Maria le opportunità non mancheranno.

Impostazioni privacy