La mamma di Giulia Salemi parla di Pierpaolo Pretelli: “Vi dico i suoi due difetti”

La madre dell’Influecer Giulia Salemi ha voluto svelare i due difetti del fidanzato della figlia, Pierpaolo Petrelli: quali sono 

La madre dell’Influencer Giulia Salemi, Fariba Tehrani si è raccontata in un’intervista a Nuovo Tv. Durante la chiacchierata la donna ha svelato alcuni lati nascosti del carattere del fidanzato di sua figlia, Pierpaolo Petrelli.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrellli
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrellli (Fonte: Instagram)

Durante l’intervista Fariba si è spesa in numerosi complimenti nei confronti del fidanzato della figlia. La donna, però, non ha rinunciato a raccontare, anche, quali fossero i difetti di Pierpaolo. Non è stata una critica, ma come ha sottolineato lei stessa nessuno è perfetto, ognuno ha dei difetti e Petrelli non è esente da ciò. Dopo aver spiegato che tra lei e Pierpaolo c’è un grande affetto, ma soprattutto rispetto, ha detto che i due principali difetti del genero sono: la gelosia e la continua ricerca di attenzioni da parte della fidanzata.

(Pierpaolo) Cerca – spiega la Tehrani – sempre l’attenzione totale ed esclusiva di Giulia ed è un bel po’ geloso. Ma compensa tutto questo con i suoi tanti pregi“. Soprattutto la mamma di Giulia Salemi ha voluto smentire le malelingue che la vedrebbero come una madre invadente, che potrebbe rovinare il rapporto tra Giulia e Pierpaolo. La stessa Fariba ha sottolineato che lascia molto spazio alla coppia e cerca di essere il meno invadente possibile, tanto che va a trovare la figlia quasi sempre quando Pierpaolo non c’è o quando le viene chiesto di poter tenere il cagnolino Prince Valiamo.

Giulia Salemi e Perpaolo Petrelli verso il matrimonio

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Fonte: Instagram)

La madre di Giulia Salemi sembra apprezzare molto il fidanzato della figlia Pierpaolo, anche se sostiene lui non sia privo di difetti. La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha avuto il benestare della madre di lei, questo non fa altro che alimentare le voci che vedrebbero i due sposati.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono molto affiatati, dopo un anno e mezzo il loro rapporto sembra andare a gonfie vele. Infatti, si sente già l’aria di matrimonio e di famiglia. I due non hanno mai smentito che desiderano sposarsi, ma non vogliono affrettare i tempi, per le nozze non è mai troppo tardi. Non negano, però, di aver pensato al matrimonio o di fare dei figli, ma c’è ancora molto tempo. Per adesso alla coppia basta avere il benestare di Fariba Tehrani.

Impostazioni privacy