Tommaso Zorzi prende in giro Chiara Nasti e il suo gender reveal: le parole

Tommaso Zorzi, attraverso un tweet, prende in giro Chiara Nasti e il suo gender reveal all’Olimpico

L’influencer Chiara Nasti è incinta, ma fino a poche ore fa non si sapeva se aspettasse un maschietto o una femminuccia. Poi ieri, presso lo stadio Olimpico di Roma, c’è stata una grande festa per rivelare il sesso del nascituro. L‘evento, però, ha suscitato la pronta critica di Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi attacca Chiara Nasti (Fonte: Instagram)

Per questo evento Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno deciso di affittare lo stadio Olimpico e mettere in piedi una vera e propria festa. Oltre alla famiglia dei due neogenitori hanno partecipato anche i compagni del calciatore. I

gender reveal del figlio dell’influncer e del calciatore, non è stato privo di critiche. Infatti, molte polemiche sono nate dalla cifra che avrebbero speso per mettere in piedi la festa ovvero circa 60mila euro, anche se non c’è ancora nulla di confermato. La critica più pesante, però, è arrivata dal conduttore e Influencer Tommaso Zorzi. L’ex GF Vip, infatti, ritiene che l’evento sia stato una cafonata, rilasciando poi un pungente commento su Twitter.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Fonte: Twitter)

Il conduttore del nuovo programma di real time Questa è casa mia! ha pubblicato il commento all’evento su Twitter sottolineando come fosse di cattivo gusto affiancando alle parole un video che ritrae i due eccessivi personaggi del film Grande, grosso e… Verdone, Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti. Il conduttore, infatti, ha associato questo eccesso alla polemica LGBTQ+ sulle coppie omogenitoriali.

La risposta di Chiara Nasti a Tommaso Zorzi

La polemica tra Chiara Nasti e Tommaso Zorzi
La polemica tra Chiara Nasti e Tommaso Zorzi (Fonte: Instagram)

Il grande evento all’Olimpico che ha rivelato il sesso del figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non è stato privo di polemiche. L’intero stadio ha ospitato tutti gli invitati curiosi di sapere il colore del fiocco. La sala dentro alla tribuna Montemario è stata addobbata con fiocchi e veli rosa e azzurri. Alla fine del party, però, si è scoperto che Chiara Nasti aspetta un maschietto.

L’evento non è stato privo di critiche e la più pungente è arrivata da Tommaso Zorzi che ritiene fosse una festa di cattivo gusto. Chiara Nasti ha replicato alle molteplici critiche sostenendo che sono solo frutto di invidia. Inoltre a prendere le difese della neomamma è intervenuta la sorella Angela sostenendo: “La verità è che non avete mai visto una cosa simile! Disprezzate solo perché non potete avere lo stesso“. A parte queste brevi botta e risposta la polemica sembra essersi placata.

Impostazioni privacy