Uomini e Donne, Maria non ci vede più dalla rabbia: si scaglia contro loro due

La padrona di casa di Uomini e Donne, Maria De Filippi, si scaglia contro due cavalieri. Vediamo quali sono i motivi

I due uomini contro cui si è scagliata Maria De Filippi nella registrazione di Uomini e Donne sono Biagio Di Maro e Gianluca Scuotto.

Maria De Filippi (Instagram)
Maria De Filippi (Instagram)

Iniziamo dalla vicenda di Gianluca, nuovo arrivato nel programma fin da subito ha attirato l’attenzione su di se. Sta volta la questione è partita da una segnalazione sul cavaliere ricevuta dalla redazione. La puntata inizia infatti proprio con Maria che chiede a Gianluca di sedersi al centro studio. A quel punto gli racconta che una ragazza di nome Elena ha rivelato alla redazione di aver incontrato in un ristorante in compagnia di una giovane donna, con cui si sarebbe scambiato dei baci “sicuramente non amichevoli”.

La donna specifica che Gianluca si trovava in quel posto per il compleanno di Marco, un suo amico. A questo punto L’uomo specifica che Marco in realtà è suo cugino e che al ristorante con lui erano presenti solo il cugino, la moglie e la nipote sedicenne. Negando la presenza della giovane donna. A questo punto Maria infastidita interviene, affermando che la ragazza ha specificato di averlo visto scambiarsi baci appassionati con questa donna di circa 40 anni.

La segnalazione si conclude, in quanto Gianluca continua a negare e non essendoci prove, Maria non può cacciarlo dallo studio. In ogni caso la De Filippi termina il discorso dicendo praticamente che, seppur non ci sono prove la questione è molto sospetta, in quanto il racconto di Elena appare molto dettagliato.

Uomini e Donne, cosa è successo con Biagio?

Biagio e Sylviane (Instagram)
Biagio e Sylviane (Instagram)

Arriva poi il turno di Biagio, famoso per le sue avventure e disavventure amorose vissute all’interno dello studio. Biagio infatti durante le ultime puntate aveva iniziato una frequentazione con Sylviane. I due hanno anche passato due notti insieme in albergo, non andando oltre gli abbracci. Oggi in studio Sylviane non appare più soddisfatta della conoscenza con Biagio, mente l’uomo rimarca il fatto di non essere andato oltre in nome del rispetto che prova per lei. Tina continua a credere che Biagio non sia mai stato interessato alla dama. A questo punto interviene Maria, asfaltando il cavaliere.

Non si prende in giro una donna– così esordisce la padrona di casa – Non ci stai a parlare con una donna per due notti in una stanza, perché questo è il risultato“. Maria continua poi interpretando quello che può aver pensato Biagio: “Tu pensi, siccome non ho fatto quello sono apposto. Vale di più quello che hai fatto. Lei l’ha fatto con sentimento, tu no“.

Impostazioni privacy