Chiara Nasti sulle critiche sul gender reveal all’Olimpico: “Disprezzate perché…”

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono stati criticati per aver affittato lo stadio Olimpico per annunciare il sesso del loro primo figlio. Arrivano le critiche, ma l’influencer non esita a rispondere.

La famosa influencer Chiara Nasti e il suo fidanzato Mattia Zaccagni, calciatore di serie A, qualche settimana fa hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram)
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram)

Proprio ieri poi, hanno deciso di dare un grande party per il gender reveal del nascituro. Una festa sicuramente fuori dagli schemi, in quanto i due hanno affittato l’intero stadio Olimpico. Dalle varie storie pubblicate sui social si può notare la felicità di due futuri genitori, circondati dalle persone care. Tra cibo, coriandoli e tanti particolari incredibili il sesso del bambino è stato rivelato. Un maschietto!

Purtroppo nel mostrare a tutti la loro felicità i due ragazzi hanno scatenato una serie di  numerose critiche da parte degli utenti dei social. Le critiche più gettonate riguardavano proprio il party. Accusati di aver esagerato e di aver reso la festa una vera e propria cafonata. Chi segue l’influencer però sa che non se ne lascia passare una.

La risposta di Chiara Nasti alle critiche sui social

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram)
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni al party gender reveal (Instagram)

La risposta della Nasti a tutte le critiche ricevute infatti, non ha tardato nell’arrivare. Attraverso una storia Instagram, la bellissima influencer ha espresso in modo molto schietto ciò che pensa di tutti coloro che gli hanno mosso delle critiche.

“Che cafonata”, “imbarazzante”, così scrive all’interno della sua risposta Chiara Nasti. “La verità è che non avete mai visto una cosa simile– continua l’influencer – disprezzate perché non poter avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare. Perché noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita) ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù“. Conclude poi dicendo: “Grazie per tutta questa attenzione, sempre. Continuate così”. 

Dunque la Nasti ha difeso a spada tratta il suo momento speciale e chissà quale sarà l’ulteriore reazione degli utenti dei social. In ogni caso la nascita di un bambino è sempre una fantastica notizia ed è giusto che ognuno la gestisca e la viva come meglio crede.

Impostazioni privacy