“Purtroppo non ritornerà più”: il triste e improvviso comunicato

Non c’è stato nulla da fare, purtroppo non ritornerà più: questo quanto emerso nelle ultime ore. Per il pubblico è una notizia davvero scioccante

Fino a pochi giorni fa c’era qualche speranza, ora invece l’addio è definitivo. A comunicarlo sono stati gli esperti di televisione di Tv Blog.

 

Di cosa stiamo parlando? Di Temptation Island, di cui da tempo si sa che non andrà in onda quest’estate. Fino a pochi giorni fa, secondo quanto riferito appunto da Tv Blog, era viva una piccola possibilità su una messa in onda a settembre inoltrato. Gli stessi ora hanno comunicato che non ci sarà alcuna puntata e quindi l’addio al reality sentimentale è certo e definitivo, almeno per quest’anno. Un durissimo colpo per i fan del format. Non ci sarebbe nemmeno nessun programma in lavorazione per ‘sostituirlo’, a differenza di quanto vociferato dal settimanale Chi nelle scorse ore.

Alla base della cancellazione del programma non ci sono i pochi ascolti, anche perché quelli son stati sempre belli alti, ma il mancato accordo tra la società di produzione della De Filippi e Banijay sui diritti. Quest’ultima società detiene infatti quelli internazionali del format.

Maria De Filippi, che estate sarà per lei?

maria de filippi
Maria De Filippi ad Amici (screenshot)

Nessun programma nuovo per la casa di produzione Fascino PGT di Maria De Filippi che, però, dopo la pausa per Uomini e Donne, si metterà al lavoro per la nuova stagione del confermatissimo Amici.

Con molta probabilità, ci sarà una rivoluzione nelle regole del talent, oltre a dei cambi in giuria. In questi giorni si è infatti vociferato che Anna Pettinelli pare voglia lasciare Amici e in tal caso andrebbe sostituita.

A luglio, inoltre, inizieranno le registrazioni di Tu sì que vales. Confermato interamente il cast composto dalla De Filippi con Zerbi, Scotti e Mammuccari. Giudice speciale Sabrina Ferilli.

Impostazioni privacy