Uomini e Donne, Gemma non ci può credere: l’avventura del nuovo spasimante

Spuntano le anticipazioni di Uomini e Donne in rete. Grande protagonista, ancora una volta sarà Gemma Galgani: cosa succederà oggi in trasmissione.

Torna anche oggi in onda Uomini e Donne, con numerosi colpi di scena che lasceranno i telespettatori a bocca aperta. Infatti vedremo nuovamente protagonista Gemma Galgani, stupita dal nuovo spasimante: tutte le anticipazioni.

Gemma Galgani
La protagonista della puntata odierna di Uomini e Donne (Via Screenshot)

Quella di questo giovedì 19 maggio sarà una puntata di Uomini e Donne ricca di sorprese. La trasmissione di Maria De Filippi come di consueto partirà dalle ore 14:45, con la presentatrice che si appresta a concludere questa stagione del dating show. Infatti sono ancora in ballo le scelte dei due tronisti, anche il ritorno delle coppie nate all’interno del programma. Nel corso di questo finale di stagione però ci dovrebbe essere un bel lieto fine. Infatti stiamo parlando proprio di una delle protagoniste indiscusse: Gemma Galgani.

Infatti la 72enne dama di Torino dopo diversi mesi disastrosi dal punto di vista sentimentale sembrerebbe aver finalmente trovato un signore in grado di farle battere il cuore. Stiamo infatti parlando di Maurizio che è arrivato all’interno della trasmissione solamente per conoscerla. Il cavaliere così sembrerebbe aver colpito molto la dama. Lei racconterà oggi in puntata come hanno trascorso la settimana e ammetterà di essere stata piacevolmente stupita dai modi di fare garbati e cavallereschi del nuovo cavaliere. Andiamo quindi a vedere cosa succederà oggi.

Uomini e Donne, lieto fine per Gemma Galgani? Tutte le anticipazioni

Uomini e Donne
Gemma Galgani ancora protagonista della trasmissione (Via WebSource)

Ovviamente anche con il nuovo cavaliere non mancheranno le critiche e le frecciatine per Gemma Galgani. Ancora una volta sarà Tina Cipollari a continuare a punzecchiarla nel corso della puntata odierna. Bisognerà quindi scoprire se la dama torinese si farà sfuggire il nuovo spasimante. Intanto nell’appuntamento odierno con il talk dei sentimenti Mediaset si parlerà anche del trono rosa. Quindi avremo una Veronica Raimondi in piena confusione ed è sempre più divisa tra Matteo e Andrea.

Entrambi i corteggiatori infatti hanno caratteristiche che intrigano la tronista. Ma non è tutto perchè la ragazza prenderà una decisione e dirà addio a Federico, rimasto in ombra nelle ultime puntate. Il corteggiatore si troverà d’accordo con questa scelta, sottolineando proprio il fatto di non avere  più la motivazione giusta per continuare a stare nel programma. Mentre invece il grande assente oggi sarà proprio Luca Salatino, con i telespettatori che aspettano con ansia la sua scelta. Infatti al momento è ancora incerto se il tronista sceglierà Lilli o Soraia. Appuntamento quindi oggi come sempre su Canale 5 alle 14:45.

Impostazioni privacy