Di4ri 2 si farà? Tutto quel che c’è da sapere

La seconda stagione di ‘Di4ri’ alla fine si farà. Andiamo quindi a vedere trama, data di uscita e anticipazioni sulla serie pre-adolescenziale.

Manca sempre meno a ‘Di4ri 2’ la serie dedicata ad un pubblico pre-adolescenziale. Scopriamo quindi la trama dei nuovi episodi, la data di uscita e le anticipazioni sulla serie in onda in esclusiva su Netflix.

Di4ri
I protagonisti della serie sulla piattaforma streaming (via Screenshot)

Ha da poco debuttato su NetflixDi4ri‘ con ben quindici episodi che raccontano, attraverso prospettive diverse, tutti i problemi legati alla preadolescenza. Il gruppo di protagonisti quindi va incontro a paure, primi amori, amicizie e genitori assenti. A produrre la serie ci ha pensato Stand By Me, con la fiction italiana che ha come target un un pubblico di più piccoli ma anche ai loro genitori. Tra le stelle troviamo anche l’ex protagonista di Amici, Tancredi. Il cantante ha anche realizzato la colonna sonora.

Al suo interno troviamo anche la campionessa juniores di salto in lungo Larissa Iapichino, figlia di Fiona May. Adesso per tutti i fan ci sarà un secondo capitolo. Netflix ancora deve dare l’ufficialità dei nuovi episodi e molto probabilmente bisognerà aspettare di vedere come sarà accolta la serie dal pubblico. Al momento però sono spuntate le prime indiscrezioni su cosa parlerà la seconda stagione della fiction. Andiamo quindi a vedere tutte le voci sulla nuova serie.

Netflix, di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Di4ri

Di4ri
I protagonisti della serie televisiva (Via WebSource)

Ad oggi sappiamo solamente quello che è successo durante la prima stagione, che si è conclusa con la fine dell’anno scolastico dei ragazzi della 2D di Marina Piccola. Inoltre c’è stata anche un’occupazione della scuola per evitare che la classe debba trasferirsi a Marina Grande e, così, dividersi. Per questo motivo la seconda stagione potrebbe riprendere proprio dalla trama della prima, senza troppi stravolgimenti.

Quindi i nuovi episodi potrebbero concentrarsi sull’ultimo anno scolastico di questi ragazzi che si apprestano a iniziare il liceo e, a questo punto, dovranno per forza di cose dividersi. Inoltre tiene banco anche la storia d’amore tra Pietro e Livia. La piccola coppia dovrà quindi affrontare nuove sfide, il tutto intrecciandosi con il futuro di tutti gli altri ragazzi della classe tra amicizie, amori e crescite personali.

Al momento però come abbiamo detto non abbiamo la piena certezza dell’arrivo della nuova stagione di Di4ri 2 su Netlfix. Quindi possiamo solamente immaginare di poter vedere i nuovi episodi di questa serie verso la primavera/estate del prossimo anno, in caso di rinnovo.

Impostazioni privacy