Can Yaman stufo, va via dalla casa a Roma: situazione insostenibile

La star turca Can Yaman si è ritrovato ad affrontare una situazione decisamente difficile, che lo ha convinto a trasferirsi.

La grande Claudia Cardinale lo aveva detto. L’Italia è un paese difficile in cui vivere per i VIP. In particolare, per i personaggi famosi che tengono alla propria privacy.
L’attrice siciliana ha raccontato di come i giornalisti la perseguitassero e di aver dovuto cambiare casa almeno 3 volte, prima di andare a vivere in Francia.

can yaman
Can Yaman (screenshot)

La situazione, dai tempi della “Angelica del Gattoparodo”, non sembrano particolarmente cambiate. L’ultima – si fa per dire – vittima della curiosità morbosa dei fan è l’attore turco, Can Yaman, che ha ottenuto grande successo nel Bel Paese.

Can Yaman è vittima di stalkeraggio

can yaman
Can Yaman con i suoi fan (screenshot)

Can si è aperto con i suoi fan riguardo alla situazione in cui si trova. In un post su Instagram ha parlato dei suoi progetti futuri. Prima di tutto, ha intenzione di cambiare casa. Non si tratta di un trasloco deciso solo per cambiare aria.

Yaman è vittima di stalkeraggio da parte di “fan” che non hanno ancora capito qual è il limite tra vita pubblica e privata. Dalla storia pubblicata sui social traspare tutta la sua stanchezza riguardo ad una situazione che si è fatta davvero insostenibile.

A farne le spese non è stato solo Yaman, ma pure tutte le donne che gli si sono avvicinate. Quasi tutte le persone di sesso femminile che sono comparse vicino alla star turca hanno subito vari tipi di molestie, per non parlare di aggressione.

Stando a queste affermazioni, i fan – nel vero senso della parola, fanatici – dell’attore turco si inserirebbero in maniera particolarmente prepotente nella sua vita, andando ad incrinare relazioni del tutto private. Non stupisce, quindi, il desiderio di tranquillità espresso chiaramente nelle righe del testo scritto dall’attore.

L’attore ha voluto tranquillizzare i suoi veri fan. Non ha nessuna intenzione di lasciare l’Italia, anche perché un suo futuro progetto, che verrà prodotto da una “piattaforma importantissima”, sarà ambientato proprio nel Bel Paese.

L’amore per l’Italia resta ma c’è anche un forte desiderio di tutelare la propria privacy e la propria salute mentale.

Impostazioni privacy