Tra Mecedesz Henger e Lucas Peracchi è finita: vita rovinata

La storia tra la giovane influencer Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è finita. I due ora sono in pessimi rapporti

La giovane Influencer, che da poco è sbarcata sull’Isola dei Famosi, sembra essersi lasciata con Lucas Peracchi. L’opinionista Arianna David ha dato questa notizia nel salotto di Pomeriggio 5.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi (Fonte: Instagram)

Tra Mercedsz e Lucas oggi sembra non esserci nessun rapporto. Infatti, pare che già questo natale la loro storia fosse finita. Il fotografo Andrea Franco Alajmo aveva immortalato l’influencer tra le braccia di un altro uomo, ma la giovane Henger attualmente sarebbe single. Questo avvenimento sarebbe la prova che la storia tra Mercedesz e Lucas sia finita da tempo.

L’attuale naufraga dell‘Isola dei Famosi, in passato, in più occasioni si è aperta e ha raccontato di aver subito abusi e violenze da parte del suo ex fidanzato. A prendere le parti di Mercedesz è intervenuta la madre Eva, che non ha mai accettato l’unione tra i due. Infatti, aveva sostenuto di essere delusa dalla figlia che ha accettato quella situazione. “Mia figlia è una grande delusione. È maggiorenne, non è che non mi dispiace, ma ha fatto la sua scelta, si è innamorata di un manipolatore. La risposta di Peracchi non si è fatta attendere che ha risposto alle parole di Eva Henger sostenendo di avergli rovinato la vita.

La terribile fine della storia tra Mecedesz Henger e Lucas Parecchi

 Mecedesz Henger e Lucas Peracchi
La fine della storia tra Mecedesz Henger e Lucas Peracchi (Fonte: Instagram)

La storia tra la Henger e  Peracchi sarebbe giunta al capolinea. La ragazza aveva raccontato di essere stata abusata, e anche Eva è intervenuta sottolineando come non gli piacessero gli atteggiamenti del personal trainer. Il pesante attacco di Eva Henger nei confronti di Peracchi, però, non è rimasto privo di risposte.

Infatti, nel salotto di Domenica Live Lucas si sfogò, sostenendo che le dichiarazioni della Hanger gli avessero rovinato la vita. Il suo mestiere è quello di personal trainer e per questo motivo è molto spesso a contatto con le donne. L’essere stato additato come un picchiatore di donne lo ha portato a una sensibile riduzione del lavoro. Per questo motivo Peracchi nel salotto di canale 5 ha chiesto che Eva Henger gli ponesse delle scuse pubbliche. Non si sa, però, come potrà concludersi questa vicenda, si dovranno attendere annunci ufficiali. L’unica certezza, però, è che adesso Mercedsz è single, chissà che durante la sua esperienza sull’isola non possa cadere tra le braccia di Edoardo Tavassi. Quest’ultimo, infatti, sembra aver attirato l’interesse della bella Influencer.

Impostazioni privacy