Selvaggia Lucarelli spara a zero su Ilary Blasi: il motivo è inaspettato

La giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli spara a zero su Ilary Blasi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi

Selvaggia Lucarelli attacca all’improvviso Ilary Blasi. La polemica è nata sui social. La giornalista è voluta intervenire  per criticare l’atteggiamento assunto dalla moglie di Totti.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Fonte: Instagram)

La polemica nasce da una foto pubblicata da Ilary Blasi sui suoi social. La foto ritrae la showgirl e conduttrice dell’Isola dei Famosi seduta in treno con un piede appoggiato al finestrino e l’altro sul sedile davanti. Sotto alla foto la conduttrice ha deciso di aggiungere il commento “Routine”. Lo scopo era quello di indicare come la sua vita viva di continui spostamenti. Questa foto ha causato l’immediata risposta del giudice di Ballando con le stelle. Selvaggia Lucarelli, infatti, ha deciso di condividere sulle proprie storie Instagram la foto della Blasi, commentando “Quindi la routine sono i piedi sul finestrino e il sedile di fronte“. 

Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi
Storia Instagram in cui Selvaggia Lucarelli commenta il comportamento di Ilary Blasi (Fonte: Instagram)

Nonostante abbia usato toni accesi la Lucarelli ha invitato la conduttrice del programma di canale 5 ad assumere un comportamento consono. Al momento sembra che Ilary Blasi non abbia ancora replicato, ed è molto probabile che non lo farà. La conduttrice romana molto spesso, al fine di non alimentare la polemica, ha scelto di tacere e non replicare agli attacchi subiti.

Selvaggia Lucarelli e la polemica in aereo

Selvaggia Lucarelli
La nota giornalista e opinionista di Ballando con le Stelle (Getty Images)

La giornalista e giudice di Ballando con le stelle spesso sferra attacchi e polemiche. Ilary Blasi, infatti, non è la prima a cui la Lucarelli fa una ramanzina. Qualche tempo fa, infatti, la giornalista durante un viaggio in aereo ha voluto che un passeggero rispettasse le regole e indossasse la mascherina. La Lucarelli ha documentato e raccontato tutto tramite una storia sulla sua pagina Instagram. Subito dopo un atterraggio complesso, i passeggeri si accalcano per recuperare i propri bagagli dalle cappelliere. Tutti indossano la mascherina, tranne una donna.

A quel punto la giornalista invita la donna a indossare la mascherina, la quale, però, risponde: “Non me la voglio mettere, va bene? Ma chi sei? Datti una calmata“. Queste frasi suscitano rabbia nella Lucarelli che decide di riprendere l’accaduto. Una volta conclusa la polemica la giudice di Ballando con le Stelle attraverso una storia riporta l’accaduto. Infine la giornalista conclude il racconto sostenendo: “non si deve mai stare zitti[…] questa strafottenza oggi è per la mascherina, domani è per la cacca del cane per strada […] Questa gente proietta la stessa modalità su tutto“.

Impostazioni privacy