Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme, ma a un patto: l’ultimatum di lei

Anna Tatangelo e Livio Cori pare siano tornati insieme, ma ad un patto: l’ultimatum che lei ha posto al cantante

Dopo la brutta crisi che ha caratterizzato nell’ultimo periodo il rapporto sentimentale tra la cantante Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori; secondo un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi, pare sia tornata l’armonia tra i due.

Anna Tatangelo e Livio Cori (Instagram)
Anna Tatangelo e Livio Cori (Instagram)

Infatti la separazione dei due artisti aveva ampiamente turbato i fan. Questo perché pochi giorni prima della notizia della rottura, nel salotto di Verissimo, la bellissima cantante aveva speso delle fantastiche parole sul suo fidanzato Livio Cori. Nessuno, dunque, si sarebbe mai aspettato l’allontanamento fra i due.

La Tatangelo in ogni caso non ha mai commentato la vicenda, mentre Livio Cori aveva semplicemente avvisato i fan di non credere a tutto quello che si leggeva sul web. E intanto la rottura tra i due non sembrava definitiva, anche grazie ad alcuni indizi. Per esempio, Diva e Donna aveva fatto notare che i due si seguivano ancora sui social network. L’ultima indiscrezione, che fa pensare ad un ritorno di fiamma però, proviene da Chi.

L’ultimatum posto da Anna Tatangelo a Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori (Instagram)
Anna Tatangelo e Livio Cori (Instagram)

I due, secondo il settimanale Chi, sarebbero tornati insieme, ma a un patto. Pare che Anna Tatangelo abbia posto un ultimatum al fidanzato. Questo consisterebbe nel fatto che la famosa cantante sarebbe stata disposta a ritornare insieme a Cori, solo nel caso in cui il ragazzo fosse stato in grado di anteporla “ai suoi sogni di gloria in tv“. A quanto pare lui, innamorato pazzo della donna, avrebbe accettato senza esitazione.

Quanto detto ad ora è solo frutto di indiscrezioni e gossip. Una reale conferma dovrà giungere dai diretti interessati, che però fino a questo momento si sono dimostrati molto restii a rendere note le vicende interne. Non ci resta dunque che rispettare la decisione e attendere, anche perché per quanto la vita sentimentale e lavorativa della Tatangelo desti molto interesse da parte dei suoi fan e non solo, va comunque ricordato che si tratta di questioni delicate e che non tutti amano condividerle con il mondo intero.

Impostazioni privacy