Carolina Marconi, il commovente racconto dopo la lotta al cancro

Torna a parlare della sua lotta contro il cancro al seno Carolina Marconi. Infatti da dopo la malattia niente è stato più come prima per l’ex gieffina.

Carolina Marconi in molti la ricorderanno all’interno del Grande Fratello. L’influencer negli ultimi anni ha lottato contro un cancro al seno, vincendo. Nonostante tutto la sua vita non è stata più la stessa: il racconto drammatico.

Carolina Marconi
L’influencer in uno scatto sui social (Via Screenshot Instagram)

In questi anni abbiamo assistito alla lotta di Carolina Marconi contro il cancro al sento, con l’influencer che ha raccontato le tappe del suo percorso sui social. Fortunatamente ad oggi il tumore è solo un lontano ricordo, nonostante ciò le difficoltà non sono mancate. Quindi nel suo ultimo post su Instagram, Carolina ha quindi illustrato tutte le difficoltà che sta vivendo. Infatti sotto una sua foto ha scritto: “Ciao ragazzi, ho ripreso la mia vita, ma ho capito che purtroppo non sarà più quella di prima. A volte le cure ormonali ti portano ad avere sbalzi d’umore incredibili“.

La Marconi ha quindi ricordato che a causa delle cure le sembra avere il ciclo tutto l’anno, il tutto senza contare le vampate. L’ex gieffina ha quindi continuato: “Prima ero molto attiva e riuscivo a fare molte cose. Cerco di non abbattermi ed essere quella di una volta ma mi sento soffocare“. Ovviamente oltre ai problemi legati alla quotidianità, Carolina Marconi sta avendo a che fare anche con la salute mentale. Andiamo quindi a vedere il racconto completo postato da Carolina sui social network.

Carolina Marconi ed il toccante racconto: “Soffro di attacchi di panico”

Carolina Marconi
L’influencer racconta i suoi problemi dopo la malattia (via Screenshot Instagram)

Quindi oltre ai problemi con la quotidianità Carolina Marconi ha dovuto avere a che fare anche con la sua salute mentale. Infatti la cura ormonale le ha provocato grandi sbalzi d’umore. Infatti su Instagram ha affermato: “Mentre guido all’improvviso ho paura, ho attacchi di panico, allora mi fermo, parcheggio, respiro e metto un po’ di musica di Maluma (e mi ripeto: Non morirai ora Carolina, hai tante cose da fare e se dovessi morire ti aspetterà comunque papà così non sarai sola), ma poi mi calmo e mi passa e vado avanti“. Inoltre Carolina sta provando ad andare avanti anche facendo sport, ma la stanchezza è sempre tanta.

Proprio parlando della palestra, l’influencer ha affermato: “Non riesco a fare ancora tutti gli esercizi perché mi fanno tanto male le ossa, cerco di stare attenta e curare l’alimentazione, evito cibi che mi fanno gonfiare poi mi peso e non scendo di un etto, mi arrabbio con me stessa ma la verità è che non è colpa mia, quindi cerco di essere paziente“. Per l’ex gieffina infatti ci vorrà ancora del tempo prima di smaltire completamente il cortisone. Nonostante ciò Carolina prova ogni giorno ad andare avanti, affrontando tutte le conseguenze che le ha portato la malattia.

Impostazioni privacy