Uomini e Donne, un corteggiatore insospettisce Veronica: caos in studio

Nuovo appuntamento oggi con Uomini e Donne, con un corteggiatore che tornerà ad insospettire Veronica: andiamo a vedere cosa succederà. 

Il mercoledì di Uomini e Donne vedrà Veronica Raimondi nuovamente protagonista al centro dello studio. Infatti la tronista sarà insospettita dal comportamento di un corteggiatore: scopriamo quindi cosa succederà durante il dating show.

Uomini e Donne
Veronica Raimondi nello studio di Canale 5 (Via Screenshot)

Torna anche durante qeusto mercoledì Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Le sorprese non mancheranno nemmeno oggi, con Veronica Raimondi che tornerà al centro dello studio. Infatti la tronista sarà la protagonista di Canale 5 a partire dalle ore 14:45 subito dopo ‘Una Vita‘. Dopo la soap opera infatti, la presentatrice storica della rete ammiraglia Mediaset proverà a raccontare come proseguono le vicende amorose di tronisti, dame e cavalieri.

Come abbiamo detto ad aprire la puntata ci penserà proprio il trono di Veronica Raimondi. Infatti la 26enne di Ferrara nella puntata di ieri ha baciato in esterna sia Matteo Farnea che Andrea. Oggi quindi si continuerà a parlare della alma serafica del corteggiatore veneto difronte all’avvicinamento dell’imprenditrice con il rivale. Questo comportamento insospettirà la Raimondi. Infatti il ragazzo non sembrerà per nulla infastidito e geloso del bacio con Andrea e, questa mancata reazione, accrescerà i suoi dubbi. D’altra parte Veronica non ha nascosto mai l’interesse per lui. Andiamo quindi a vedere cosa succederà oggi.

Uomini e Donne, Veronica Raimondi protagonista: cosa succederà al suo trono

Uomini e Donne
La tronista protagonista della puntata odierna (Via Screenshot)

Quindi le anticipazioni di Uomini e Donne anticipano che la tronista apparirà decisamente in crisi, in preda ai dubbi farà fatica a fidarsi di Matteo. Allo stesso tempo Veronica Raimondi capirà la forte reazione di Andrea, al bacio con il suo rivale. Quindi Maria De Filippi cercherà di di tirare le fila del discorso e a chiudere la discussione, invitando la tronista e i due corteggiatori a sedersi per dare la parola ad altri protagonisti. In puntata verrà analizzato anche il trono di Luca Salatino.

Il tronista ha baciato appassionatamente Lilli. Allo stesso tempo Soraia continuerà a rifiutarsi di farsi trascinare troppo dalle emozioni e sottolineerà di non voler baciare il bel romano finché lui sarà così intimo con la rivale. Però Veronica e Matteo saranno i veri protagonisti del trono classico In particolare Tina Cipollari sarà tirata ancora in ballo e non mancheranno i siparietti con il nuovo arrivato, Fabio. A concludere la puntata ci penserà Biagio Di Maro, a cui invece sarà dedicato il segmento riservato al Trono Over.

Impostazioni privacy