MasterChef Italia, torna un vecchio giudice: era tra i più amati della trasmissione

Un vecchio e storico giudice di MasterChef Italia torna nella trasmissione: è stato uno dei volti più amati del talent di cucina

MasterChef è uno degli show culinari più famosi e seguiti della televisione italiana. Caratterizzato da giudici professionisti e da strabilianti cuochi in gara. L’ultima edizione, ossia l’undicesima si è conclusa il 3 marzo di quest’anno.

Masterchef
Masterchef (logo ufficiale)

La popolarità del programma è dovuta in parte al carisma e alla professionalità dei suoi storici giudici storici, Antonio Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Quest’ultimo però ha deciso nel 2019 di abbandonare lo show, dopo ben 8 edizioni. Bastianich infatti annunciò la notizia improvvisa, tramite un video messaggio, in cui spiegò di volersi dedicare alla sperimentazione di cose nuove. In effetti il famigerato giudice ha poi preso parte ad una serie di programmi famosi come Italia’s Got Talent, Indovina la canzone, Amici celebrities e tanti altri. In ogni caso l’allontanamento dell’americano con origini italiane, Joe Bastianich è sempre stato inteso come una “pausa” temporanea.

I giudici del programma attualemnte sono Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonio Cannavacciuolo. Lo stesso Barbieri si è definito, tramite un intervista a TvTalk, il “trio perfetto” insieme ai suoi due colleghi attuali. Inoltre Barbieri ha anche commentato la partecipazione di Bastianich a Le Iene con una frecciatina velata. Affermando che l’imprenditore americano “ce l’ha un po’ dentro… un po’ Iena“. In ogni caso vediamo gli indizi che potrebbero far pensare ad un ritorno di Joe Bastianich a MasterChef.

Le dichiarazioni di Joe Bastianich su MasterChef

Joe Bastianich (Instagram)
Joe Bastianich (Instagram)

All’interno di un’intervista al Corriere della Sera, il cuoco ha affermato di avere dei gran bei ricordi dell’esperienza di MasterChef a fianco dei suoi due colleghi, Cracco e Cannavacciuolo. Ma non solo, Bastianich ha ammesso di provare anche una forte mancanza nei confronti del programma, affermando “mi manca, vediamo che succede“. Parole che fanno pensare ad un effettivo ritorno in futuro; ritorno che farebbe gioire tutti i fan del programma. Attendiamo con ansia novità sulla questione, perché un ritorno di Joe Bastianich all’interno di MasterChef farebbe impazzire tutti.

Impostazioni privacy