Eurovision, Laura Pausini scomparsa per un malore: come sta ora | Parla lei

Durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2022, Laura Pausini è stata costretta a sparire a causa di un malore. Vediamo cosa è successo

Laura Pausini, insieme ad Alessandro Cattelan e Mika, è stata la conduttrice di questa fantastica edizione dell’Eurovision Song Contest.

Laura Pausini (Instagram)
Laura Pausini (Instagram)

Ieri sera purtroppo, nel corso della finale, la Pausini non si è sentita bene, ed è stata costretta ad abbandonare il palco del Pala Alpitour. Il malore è stato avvertito proprio nel momento in cui sono stati assegnati i punti ai vari paesi e l’assenza della cantante si è notato solo dopo che sono terminate tutte le esibizioni e dopo il ritorno sul palco da parte dei Maneskin. Prima che si concludesse l’intera serata poi, la Pausini ha fatto ritorno sul palco insieme ai suoi due colleghi.

Cosa è successo a Laura Pausini?

Presentatori Eurovision 2022
Presentatori Eurovision 2022

La scomparsa della Pausini è stata ovviamente notata, per questo, fin da subito sono state chieste spiegazioni all’organizzazione; la quale ha risposto che la donna era impegnata in un cambio d’abito. Mentre stesso la Pausini, si è limitata a dire a Fanpage.it che il motivo della sparizione è stato la “troppa emozione”.

In realtà la risposta data dall’organizzazione è stata poi di seguito smentita dalla stessa cantante, che ha spiegato l’accaduto attraverso un post sui social.

Infatti la cantante attraverso un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, ha tranquillizzato tutti i suoi fan. “Che serata ragazzi! Quanto amore mi avete dimostrato tutti da tutto il mondo! Grazie “. Inizia così il discorso della Pausini. Continua poi tranquillizzando i fan ed esprimendo tutta la sua gioia per l’esperienza lavorativa che ha vissuto.

Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene. – afferma la popstar – Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una centina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa.” Spiegando quindi il reale motivo del malore. Ha poi continuato “Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress… ma sono felice […]”. Conclude poi con il dire che è felice di aver condiviso l’esperienza con Cattelan e Mika, ringraziando la Rai e tutti gli spettatori.

Dunque per fortuna il malore della Pausini, non era nulla di grave, un piccolo incidente che può succedere a tutti. In ogni caso a prescindere va detto che anche questa edizione dell’Eurovision ci ha lasciato senza parole. Grandi conduttori, cantanti e grandi esibizioni.

Impostazioni privacy