Isola dei Famosi, nasce una nuova coppia: gesto hot tra Edoardo e Mecedesz

Isola dei Famosi | Sulle spiagge dell’Honduras sembra si stia formando una nuova coppia. Il gesto hot tra Edoardo Tavassi e Mecedesz Henger

Mercedesz Heger è sbarcata da poco sulle spiagge dell’Honduras, e sembra aver già aver fatto breccia nel cuore del naufrago Edoardo Tavassi.

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger
Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger (Fonte: Instagram)

Sembra essere nato qualcosa tra la figlia di Eva Henger e il fratello dell’Influencer Guendalina. I due sono sempre più intimi, non si perdono mai di vista. Sembra che sulle spiagge del mar dei Caraibi si sia formata una nuova coppia. Sono, sempre, insieme, parlano, si abbracciano, si scambiano gesti d’affetto e scherzano tra loro.

A parlare di questo flirt è intervenuta Guendalina Tavassi che, nel confessionale dell’isola, si è detta contenta di questo avvicinamento tra il fratello e Mercedes. Inoltre, l’influencer ha sottolineato di divertirsi a vedere questa versione del fratello, perché non lo aveva mai visto innamorato o in una veste romantica. Questo avvicinamento, però, ha suscitato anche gelosie. Infatti, Carmen Di Pietro si lamenta nel vederli insieme sostenendo che preferisse Edoardo come era prima, “Almeno stava con me, con noi”. 

Il bacio tra Edoardo Tavassi e Mecedesz Henger

 Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger
Il bacio tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger nella prova del “bacio in apnea” (Fonte: Instagram)

Sull’Isola dei Famosi si sta formando una nuova coppia, da quando Mecedesz Henger è sbarcata negli Honduras, Edoardo Tavassi ha perso la testa per lei. Il fratello dell’influencer non perde occasione per stare vicino alla figlia di Eva e parlare con lei. La segue ovunque, come afferma anche Guendalina, Edoardo odia il sole e il mare, ma per seguire Mercedesz si è abbronzato “ di più che da quando è arrivato”.

Nell’arco della scorsa puntata tra il 37enne romano e la giovane Mercedsz c’è stato anche un bacio. Durante la puntata i due sono stati sottoposti alla prova del “bacio in apnea“. Lo scopo del gioco è resistere il più possibile sotto acqua mentre ci si bacia. Nel corso della prova sembra quasi che i due si siano abbandonati in un bacio appassionato, tanto che dallo studio, l’opinionista Vladimir Luxuria ha commentato: “mi sa che è più di un bacio a stampo“. La ragazza sembrerebbe fidanzata con Lucas Peracchi, cosa pensa il ragazzo di questo avvicinamento tra i due? Nel salotto di pomeriggio 5, però, l‘opinionista Tv e showgirl Arianna David ha annunciato che Mercedesz Henger è single, anche se non si hanno notizie ufficiali sulla loro separazione.

Impostazioni privacy