Kaley Cuoco, ritorno in televisione: il progetto a cui prenderà parte

Kaley Cuoco ritorna in televisione con un progetto che farà felici i suoi fan: a cosa prenderà parte l’attrice

Considerando l’ottimo successo – sia di pubblico sia di critica – della prima stagione, non poteva non esserci un seguito per le avventure dell’assistente di volo più pazza del mondo. Ad impersonare la bella e spericolata Cassandra Bowden – detta Cassie – è l’ex Penny di The Big Bang Theory.

kaley cuoco
Kaley Cuoco nella locandina de L’assistente di volo (screenshot)

I nuovi episodi hanno debuttato da poco su Sky e vedranno l’hostess di fronte a nuove sfide: salvare la pelle, rimanere sobria ed avere a che fare con una persona molto “speciale”, che avrà il volto di Sharon Stone.

Kaley Cuoco: cosa combinerà Cassie nelle nuove puntate

Kaley cuoco jimmy kimmel
Kaley Cuoco ospite al Jimmy Kimmel Live!

Se le prime otto puntate sembravano pazzesche, quelle della seconda stagione sembreranno un vero e proprio “trip” indimenticabile: con queste parole la Cuoco ha provato a spiegare l’essenza dello show di cui è protagonista.

Grazie al ruolo, Kaley ha ottenuto moltissime nomination ad importati premi televisivi, tra cui gli Emmy, i Golden Globes ed i SAG Awards. Dopo le follie della prima stagione, Cassie sembra aver ritrovato un equilibrio e dovrà cercare di mantenerlo: in particolare, si dovrà impegnare a rimanere sobria.

Dopo le avventure della prima stagione, la protagonista ha adottato uno stile di vita più stabile. Continua a svolgere il suo lavoro, ma ora vive stabilmente a Los Angeles. L’elemento più importante, però, è che Cassie è diventata collaboratrice della CIA, a cui fornisce informazioni riguardo ai passeggeri che incontra.

Durante un volo relativamente tranquillo, assisterà ad un omicidio, la cui risoluzione costituirà il nodo principale della stagione. Si tratterà di un vero e proprio caso internazionale, che Cassie dovrà cercare di risolvere senza cadere nelle vecchie abitudini.

Nella seconda stagione ci saranno molti ritorni come quello di T.R.Knight – il celebre George O’Manley di Grey’s Anatomy – che interpreta Davey, il fratello della protagonista, ma non mancheranno le new entry. Tra di loro Santiago Cabrera, ma soprattutto la grande Sharon Stone che interpreterà la madre di Cassie e Davey.

La Stone sarebbe stata così impressionata dalla prima stagione da aver, esplicitamente, chiesto agli showrunners di essere coinvolta nella produzione. Lo ha rivelato Kaley Cuoco in un’ospitata al “Jimmy Kimmel Live!”. L’attrice ha anche raccontato di un’improvvisazione  fatta dalla Stone al termine di una scena molto commovente: alla fine della parte Sharon ha tirato uno schiaffo a Kaley per enfatizzare il carattere del suo personaggio.

Impostazioni privacy