Gabriel Garko, hai mai visto dove vive? Villa da paura, è immensa

L’attore torinese Gabriel Garko durante un’intervista a Domenica In ha rivelato di aver scelto di vivere in un piccolo comune del Lazio

L’attore torinese Gabriel Garko è conosciuto al grande pubblico per aver partecipato a numerose fiction, e per i vari flirt che gli sono stati attribuiti da Manuela Arcuri a Serena Autieri. Soprattutto ha fatto scalpore il suo coming out in Tv nel salotto del Grande Fratello Vip davanti la sua ex fidanzata Adua del Vescovo.

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Fonte: Instagram)

L’ultima apparizione in una fiction dell’attore è stata nel 2016 in Non è stato mio figlio diretto da Alessio Inturri e Luigi Parisi, se si esclude il piccolo cameo del 2017 in Il bello delle donne… Alcuni anni dopo. Dopo questa apparizione ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo, senza però rifiutare le ospitate nei salotti televisivi.

Infatti, l’ultima apparizione è stata nel salotto di Mara Venir a Domenica In. Nella trasmissione di Rai uno ha ammesso di amare il silenzio e la tranquillità, per questo motivo quando ha un momento libero si rifugia nella sua villa lontana dai riflettori. L’attore, infatti, è proprietario di una villa piena di comfort, situata in un piccolo comune in provincia di Roma. La sua casa-rifugio si trova presso Zagarolo, un paese di circa 20mila anime del sud della capitale, più precisamente nella località Muracciola. Questa enorme villa permette all’attore privacy e solitudine, ma soprattutto di non cadere vittima degli agguati dei paparazzi e dei fan.

La casa con tutti i comfort di Gabriel Garko

Gabriel Garko
Casa di Gabriel Garko (Fonte: KontroKultura)

La villa di Garko è un’abitazione da sogno che molti desidererebbero avere. La casa, non solo, è gigantesca, ma ha tutti i comfort possibili. Dall’esterno si presenta con un muro bianco latte con delle rocce incastonate. All’interno, invece, lo stile è elegante, ma molto classico con mobili e muri di colore scuro, dal nero al marrone terra bruciata.

L’attore ha deciso di non privarsi di nulla, infatti, nella casa è possibile trovare un bar, una palestra, una sala hobby, un pianoforte e una sala cinema. A quanto pare Garko è un amante degli animali, e ha deciso di accoglierne molti nella sua villa lontana dai riflettori. Tra gli animali si possono scorgere due cavalli, quattro gatti, un lupo, un’alano e un acquario gigantesco con al suo interno solamente dei pesci tropicali. Una villa alla quale non manca nulla e permette all’attore la privacy tanto agognata.

Impostazioni privacy