Dragon Ball Super: Super Hero arriverà presto in Italia: svelata la data

Dragon Ball continua a stregare bambini e ragazzi, svelata l’attesissima data di uscita del film Dragon Ball Super: Super Hero

Il Manga e l’anime creato da Akira Toriyama continua a catturare l’interesse dei bambini e dei ragazzi. La prima serie animata di Dragon Ball è stata trasmessa in Italia nel 1989. Tutt’oggi è ancora uno dei prodotti giapponesi più conosciuti e seguiti.

Dragon Ball
Dragon Ball (Fonte: Instagram)

L’ultima serie, ovvero Dragon Ball Super, è andata in onda tra il 2015 e il 2018. I fan, però, non ne hanno mai abbastanza, proprio per questo nell’estate del 2021 è stato annunciato il nuovo film di Dragon Ball. In Giappone si attendeva la prima visione il 22 aprile, ma è stata posticipata all’11 giugno.

I diritti per la distribuzione nelle sale cinematografiche occidentali sono stato acquisiti dalla società di distribuzione e di produzione Crunchyroll. Quest’ultima infatti ha annunciato che il film sarà presente nelle sale, europee e statunitensi, nell’estate del 2022. Dunque, dopo il lancio del film in Giappone non si dovrà attendere molto per poterlo vedere in Italia, è possibile che sarà disponibile già a partire dalla fine di giugno. Nell’ottobre scorso è stata messa online una clip del film, che mostra lo stile grafico utilizzato. Gli stessi autori sono intervenuti sostenendo che il film sia spettacolare ed introduca eventi e personaggi nuovi.

Trama di Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball Super: Super Hero
Dragon Ball Super: Super Hero (Fonte: Instagram)

Saranno moltissime le novità che l’attesissimo film porterà sul grande schermo. Un ruolo centrale lo assumeranno Gohan e Piccolo (Junior per i fan della prima ora). Soprattutto tornerà uno dei primi nemici di Goku, ovvero il fiocco rosso, un’armata che tentava di impossessarsi delle 7 sfere del drago. Un’altra novità è la presenza della fusione tra Goten e Trunks (Gotenks), ma nella versione fat.

Le vere nemesi del film, però, sono Gamma 1 e Gamma 2, due androidi definitivi che si chiamano “Super Eroi“. Loro due sono figli degli ultimi seguaci del fiocco rosso, armata sconfitta da Goku nella prima serie. Gli androidi attaccheranno Piccolo e Gohan. La Crunchyroll ha scelto di rivelare solo queste poche nozioni. Per ora non si sa altro, se non il nome dei due nemici. Non ci resta che attendere l’uscita del film sul grande schermo per scoprire se anche questa volta i nostri eroi riusciranno a salvare l’umanità.

Impostazioni privacy