Temptation Island, la nota coppia si separa: lui confessa

La nota coppia di Temptation Island sta vivendo un periodo di crisi ed è vicina alla separazione. Arriva la confessione del ragazzo

La relazione tra Luciano e Manuela nasce proprio sotto le telecamere del seguitissimo programma Temptation Island.

Temptation Island
Il programma Temptation Island

Infatti Manuela Carriero entra nel programma con il suo allora fidanzato Stefano Sirena. Il viaggio tra i sentimenti di Manuela risulterà molto intenso proprio perché vengono a galla una serie di problematiche gravi che caratterizzano il rapporto con Stefano. Tutto ciò si aggiunge poi ad una forte infatuazione tra Manuela e il tentatore Luciano. Alla fine del percorso la Carriero decide di lasciare Stefano, il cui rapporto è ormai finito da tempo; e uscire con Luciano.

I due iniziano una bellissima relazione, durata circa un anno. Oggi purtroppo la coppia vive un periodo di grave crisi. Vediamo i motivi.

L’allontanamento tra Luciano e Manuela

Luciano e Manuela (Instagram)
Luciano e Manuela (Instagram)

La notizia dell’allontanamento tra i due ci era giunta grazie a Amedeo Venza, esperto di Gossip sui social. Da poche ora è stata poi anche confermata dai due ragazzi. Infatti Luciano attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, confessa ciò che sta accadendo con Manuela.

Il giovane inizia dicendo che avrebbe preferito che la cosa non si fosse venuta a sapere, in quanto non ama parlare della sua vita privata. Continua poi dicendo che sta vivendo un brutto periodo e che ha cercato “delle cose” dalla Carriero, che purtroppo non è riuscito ad ottenere. Inoltre l’ex tentatore ha aggiunto di aver provato a chiarire la situazione, recandosi a Brindisi, città in cui vive Manuela. Il gesto però non ha avuto un buon seguito. Infine Luciano conclude con lo specificare che non si tratta di un tradimento, ma di questioni molto più “serie e delicate”. Tutto ciò è stato confermato anche dalla ragazza, sempre tramite i suoi profili social.

In realtà non è finita qua. Sulla vicenda infatti, è intervenuto anche l’ex di Manuela, Stefano Sirena. Lanciando una frecciatina molto velenosa ai due. Sirena ha infatti pubblicato nelle sue storie Instagram la frase: “Dopo quasi un anno ancora non smettono. I veri pagliacci li ho sempre incontrati fuori dal circo“. Pur non facendo nomi, non è difficile intuire a chi sia rivolta la frecciata velenosa.

Impostazioni privacy