Sanremo 2023, l’annuncio delle quattro vip: “Andiamo al Festival”

La nota cantante ha annunciato di voler andare a Sanremo 2023 al fianco di un trio molto particolare: i dettagli della notizia

L’annuncio è arrivato tramite una diretta social. La cantante Jo Squillo ha annunciato che parteciperà di nuovo a Sanremo, ma questa volta ad affiancarla non ci sarà Sabrina Salerno.

Sanremo 2022
Amadeus sul palco del Teatro Ariston (Via Getty Images)

Jo Squillo durante una diretta Instagram con le tre principesse Selassié ha proposto loro di partecipare alla prossima edizione del festival di Sanremo. Nella diretta la cantante ha raccontato che insieme alle tre sorelle sarebbe dovuta andare al Coachella festival (un festival musicale che si tiene in California), ma non sono riuscite a organizzarsi. Inoltre, Squillo ha strappato alle tre sorelle etiopi la promessa di andarci il prossimo anno, ma soprattutto di presentarsi, con un pezzo scritto da loro, a Sanremo.

L’anno prossimo – spiega la cantante – io ho anche un altro programma: andiamo, con un vostro pezzo, a Sanremo! Cominciamo a lavorare?“. Le tre sorelle sono sembrate entusiaste e hanno aderito senza indugi alla proposta, che sia il primo di nuovi numerosi progetti. Jo Squillo ha, già, partecipato al festival della canzone italiana, presentandosi in duetto con Sabrina Salerno. Le due hanno fatto innamorare il pubblico con la canzone Siamo donne. La cantante inserita in questo quartetto potrà, nuovamente, catturare il pubblico?

I nuovi progetti delle principesse Selassié

Le principesse Selassié
Le principesse Selassié

Le tre principesse etiopi, che quest’anno hanno fatto innamorare il pubblico di Canale 5 con la loro partecipazione al Grande Fratello Vip 6, sono pronte per nuovi progetti. Già durante la diretta Instagram condivisa con Jo Squillo, altra protagonista del GF Vip 6, sarebbero sembrate entusiaste della proposta di presentarsi con un loro pezzo a Sanremo. Oltre a ciò sembrerebbe, però, che qualcos’altro bolla in pentola.

Infatti, le Salessié potrebbero spostarsi su Rai Uno, si vocifera di una loro possibile partecipazione ad un altro programma cult della tv di stato. Le tre potrebbero, infatti, partecipare a una nuova edizione di Tale e Quale Show il programma diretto da Carlo Conti, in cui i vip si travestono da cantanti nazionali e internazionali. Si prospetta un anno impegnato per le principesse etiopi dal quartetto a Sanremo con Jo Squillo al tentativo di vincere Tale e Quale Show. Per avere maggiori certezze non ci resta che attendere e seguire da vicino le Selassié.

Impostazioni privacy