Mara Venier bacchettata dai vertici Rai: il motivo

Mara Venier è stata pubblicamente criticata da un importante componente della Rai, a causa di un suo comportamento discutibile.

Molto diffusa è stata la notizia riguardo la mancata presenza di Manuel Bortuzzo e del padre Franco, all’interno del salotto di Domenica In.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

Infatti la partecipazione al programma da parte del giovane nuotatore accompagnato da suo padre, era prevista per domenica 8 maggio. Purtroppo la Venier si sarebbe indispettita annullandola di punto in bianco.

Il motivo sarebbe un’intervista sostenuta dal ragazzo a Verissimo con l’amata Silvia Toffanin; in cui oltre a promuovere il film “Rinascere”, che tratta proprio della vita del ragazzo, della sua disavventura e della forza impiegata per ricominciare. Film che vede Alessio Boni nei panni di Franco Bortuzzo e Giancarlo Commare in quelli di Manuel. Il ragazzo ha parlato anche della tanto discussa rottura con Lulù Selassiè, chiarendo una serie di punti rimasti in sospeso.  A questo punto la zia Mara, indispettita, ha ritenuto che la presenza di Manuel all’interno del suo show era ormai inutile e non più gradita. Annullando il tutto.

Cosa ne pensano i vertici Rai del comportamento della Venier?

Manuel Bortuzzo (Instagram)
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Mara Venier dunque ha assunto un comportamento insolito, che sicuramente non è stato visto di buon occhio da alcuni dei vertici della Rai.

Infatti uno dei membri del consiglio di amministrazione Rai, Riccardo Laganà, ha pubblicamente bacchettato la Venier attraverso i social. Laganà infatti, avrebbe sottolineato che la scelta di Mara Venier di non ospitare Bortuzzo, sia stata molto sbagliata e scorretta. In quanto il ragazzo avrebbe rappresentato un importante “promozione” ad un prodotto Rai, cioè proprio il film “Rinascere”.

Dunque oltre ad aver danneggiato la rete televisiva la Venier avrebbe anche tolto l’opportunità al programma di parlare di temi delicati come la disabilità, la resilienza e la speranza di un nuovo inizio. Inoltre l’uomo ha definito la Venier come “l’eterna conduttrice della domenica pomeriggio”. Screditando il suo lavoro degli ultimi anni.

Il gesto di Mara Venier dunque, oltre ad essere stato ampiamente criticato dall’opinione pubblica, non è stato preso alla leggera dall’importante rete televisiva. Attendiamo comunque la prossima mossa della Venier e soprattutto la risposta a quello che è stato detto sul suo conto.

Impostazioni privacy