Uomini e Donne, Veronica Raimondi protagonista: corteggiatore in crisi

Torna anche oggi Uomini e Donne, con la puntata che vedrà grande protagonista Veronica Raimondi, che manderà in crisi un corteggiatore. 

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne in arrivo su Canale 5. La puntata si concentrerà su Veronica Raimondi, con la tronista che manderà in crisi un corteggiatore: andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne
La tronista protagonista della puntata odierna (Via Screenshot)

Nel corso di questo mercoledì torna in onda Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi si concentrerà principalmente sul Trono Classico. In studio verrà mostrata l’esterna tra la nuova tronista e Andrea, giudicata da lei l’uscita più bella che le è stata organizzata all’interno del programma. Così la conduttrice metterà in evidenza il feeling presente tra Veronica ed il corteggiatore veneto. In studio quindi sarà evidente che tra i due la conoscenza sta procedendo nel migliore dei modi.

Tutto questo renderà ancora più confuso il percorso del trono rosa e il pubblico a casa farà fatica a capire chi è il preferito della bella tronista, che sembrerà molto indecisa tra i suoi due corteggiatori. La giovane Veronica però dovrà schiarirsi le idee ben presto, visto che questa edizione del dating show si avvicina alla fine, prevista al termine del mese di maggio. Nei prossimi giorni infatti verranno girate quelle che dovrebbero essere le ultime puntate. Andiamo quindi a vedere cosa dovrebbe succedere nel corso di questo mercoledì.

Uomini e Donne, mercoledì ricco di sorpresa: il Trono Classico al centro dello studio

Uomini e Donne
Cosa accadrà nella puntata odierna del dating show (via WebSource)

Sarà una puntata quasi interamente dedicata al Trono Classico. Infatti in trasmissione si parlerà anche di Luca Salatino. Dopo l’addio di Aurora, subito dimenticata dal tronista, adesso sono rimaste solamente Soraia e Lilli, che si contengono Luca. In studio però Lilli non si presenterà, visto che è a casa a causa del Covid-19. In studio verrà però mandata in onda la nuova esterna con Soraia che mostrerà in modo chiaro l’affiatamento con il tronista. Infatti non è escluso che la corteggiatrice sia tornata la preferita del romano.

Quindi si va verso la scelta e sono sempre di più i telespettatori pronti a scommettere su Luca e Soraia. Mentre rispetto al trono di Veronica Raimondi, il ragazzo a iniziato il suo trono in anticipo di qualche settimana, avendo la possibilità di cementare di più i rapporti con le sue corteggiatrici. Inoltre in trasmissione ci sarà spazio anche per Gemma Galgani, in ombra nelle ultime settimane. Infatti la dama torinese finalmente sembra essere sulla strada giusta con Giacomo. Appuntamento alle 14:45 su Canale 5 per scoprire tutti i colpi di scena.

Impostazioni privacy