Uomini e Donne, aspro confronto tra i due: gelo in studio

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne, con la settimana che si aprirà con un confronto tra i due: cosa succederà.

Si apre una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne, con il dating show che vedrà protagonista Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due saranno protagonisti di un confronto: tutte le anticipazioni sulla puntata odierna.

Uomini e Donne
Nuovo colpo di scena all’interno del dating show (Via Screenshot)

Una nuova settimana accompagnerà l’appassionato pubblico di Uomini e Donne, pronto a seguire le vicende del Trono Over e Classico. Infatti ad aprire il lunedì ci penseranno proprio due protagonisti del segmento senior come Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il cavaliere di Taranto e la dama bresciana hanno fatto discutere e non poco per un presunto ritorno di fiamma. La puntata odierna sarà dedicata interamente al segmento senior della trasmissione. Tutto ciò nonostante i troni ben in vista di Luca Salatino e Veronica Raimondi. I due quindi non li rivedremo in studio oggi.

Il discorso quindi riprenderà da dove si era interrotto venerdì. A sciogliere la matassa ci penserà Tina Cipollari che chiamerà al centro dello studio i due ex storici della trasmissione e continuerà a sostenere che tra di loro c’è del tenero e stanno prendendo in giro tutti. Infatti il 40enne di Taranto sarà implacabile e uscirà finalmente allo scoperto sottolineando di non essere innamorato dell’ex e di non aver nessuna intenzione a ricominciare una storia con lei. Queste parole secche geleranno il cuore di Ida, dimostrando che la dama provava ancora affetto nei confronti del cavaliere.

Uomini e Donne, puntata interamente dedicato al Trono Over: anche Alessandro protagonista

Uomini e Donne
Alessandro Vicinanza all’interno dello studio del dating show (Via Screenshot)

Nel corso dell’appuntamento odierno avremo non solo Riccardo Guarnieri e Ida Platano come protagonisti della trasmissione. Infatti al centro dello studio avremo anche Alessandro, ex di Pinuccia. Le anticipazioni del programma del primo pomeriggio di Canale5 svelano che l’uomo conoscerà Concetta, una signora arrivata in studio solamente per fare la sua conoscenza. Però l’uomo dopo aver sentito la sua presentazione deciderà di non proseguire la sua conoscenza. Il cavaliere confesserà di aver messo gli occhi su una signora del parterre e di nutrire un interesse per lei.

Oggi quindi in puntata si scoprirà chi ha scaturito l’interesse del 90enne. Quindi i protagonisti di questo lunedì 9 maggio non saranno solamente. In studio infatti ci sarà ampio spazio anche per Bruno. Il cavaliere ha iniziato a conoscere una signora arrivata per lui e la frequentazione sembrerà procedere nel migliore dei modi. Ma lo stesso Bruno alla fine sceglierà una nuova dama da conoscere. A differenza di Alessandro, il cavaliere sceglierà di tenerla e di avviare una seconda frequentazione.

Impostazioni privacy