Eva Henger trasferita in una clinica romana: il marito rivela le sue condizioni

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di salute di Eva Henger. Infatti il marito si è pronunciato a riguardo: cos’è successo alla showgirl.

Novità riguardo le condizioni di salute di Eva Henger. La showgirl ungherese è stata operata d’urgenza ed adesso è stata trasferita in una clinica romana. Andiamo quindi a vedere gli aggiornamenti arrivati direttamente dal marito.

Eva Henger
Le condizioni di salute della soubrette ungherese (Via Screenshot)

Continuano a preoccupare le condizioni di Eva Henger che è ancora in ospedale dopo l’incidente automobilistico in cui è rimasta vittima insieme al marito Massimiliano Caroletti. Infatti a causa dell’impatto la soubrette dovrà fare i conti con un lungo periodo di cure. Nelle ultime ore la 49enne ha dovuto lasciare Gyor, luogo dove vive e dove era stata ricoverata insieme a Caroletti, per essere trasferita a Roma. Nella capitale italiana potrà godere di cure migliori.

A divulgare la notizia ci ha pensato proprio Caroletti che sui social ha spiegato che la Henger è stata trasportata in eliambulanza. Inoltre sempre l’uomo a Novella 2000 ha fornito ulteriori spiegazioni affermando: “Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio” – ha poi continuato – “Lei è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli“.

La Henger quindi verrà curata in una struttura privata della Capitale, che da oltre 40 anni lavora nel campo dell’ospedalità con strumenti all’avanguardia. Proprio qui si sottoporrà a nuove operazioni dopo quella al braccio che stava andando in setticemia. Il quadro clinico della showgirl è critico ma non è in pericolo di vita.

Eva Henger, tanti messaggi di solidarietà sui social: è ancora ricoverata

Eva Henger
La showgirl in uno scatto sui social network (Fonte: Instagram)

Sono tantissimi i messaggi di supporto per la soubrette in queste ore. Tra tutti spunta anche quello di Massimo Boldi. Infatti l’attore milanese è amico di vecchia data della showgirl e sul suo profilo ha affermato: “È arrivata a Roma su un jet privato ed è ricoverata in una clinica romana. Forza Eva, i tuoi amici ci sono sempre”. La showgirl in compagnia del marito è stata vittima di uno scontro frontale nella sua Ungheria, tra le strade di Gyor.

Stando alle prime informazioni che sono arrivate, l’automobile avrebbe tentato un sorpasso impossibile e nel sinistro stradale hanno perso la vita due persone: un uomo e una donna sui 70 anni. La Henger, che guidava, ha riportato fratture multiple dal tallone al braccio, dalla clavicola allo sterno e al bacino. A salvare lei ed il marito ci ha pensato la cintura di sicurezza che ha permesso di uscire dall’incidente solo con lividi e tagli.

Impostazioni privacy