MediaWorld, tornano le offerte imbattibili: il nuovo volantino

Spuntano le nuove imperdibili offerte del volantino di Mediaworld che ancora una volta risultano imbattibili: tutte le novità nei negozi e online.

Mediaworld continua a stupire tutti con il nuovo volantino che promette prodotti a dei prezzi imbattibili. Andiamo quindi a scoprire quali sono le nuove ed imperdibili offerte della catena di magazzini italiana.

Mediaworld
Il nuovo volantino della catena di elettrodomestici (Via Screenshot)

Stiamo oramai in pieno maggio e Mediaworld è voluto tornare sul mercato con delle nuove offerte imperdibili presenti nel suo volantino. Infatti la catena italiana riprende degli sconti da proporre a tutti i clienti che avranno la possibilità di godere di un risparmio quasi mai visto prima d’ora. I nuovi prezzi presenti nel volantino sono quindi imperdibili sotto ogni punto di vista.

Analizzandolo, infatti, il volantino è senza ombra di dubbio uno dei migliori presenti sul mercato, proprio perché permette di accedere agli sconti a prescindere dalle provenienza, con acquisti effettuabili allo stesso prezzo anche sul sito ufficiale, e consegna diretta presso il domicilio. Inoltre tutti i consumatori che decideranno di spendere oltre i 199 euro avranno a disposizione il Tasso Zero con pagamento automatico diretto al conto corrente bancario. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti l’iniziativa di Mediaworld.

Mediaworld, il nuovo volantino è imbattibile: tutte le offerte

Volantino Mediaworld
L’ultimo volantino della catena è a dir poco imbattibile per la concorrenza (Via Screenshot)

Quindi Mediaworld è pronta a non fare sconti alla concorrenza, dedicandosi solamente ai suoi clienti. Arriva quindi una delle campagne promozionali più interessanti degli ultimi mesi. Infatti all’interno del volantino possiamo trovare ottime occasioni per spendere poco, o comunque per ridurre di molto la spesa finale da sostenere. Una di queste offerte imperdibili riguarda proprio il vecchio ma prestante Apple iPhone 12.

Il prodotto ha visto la luce ad inizio del 2021, ma nonostante sia passato più di un anno è ancora uno degli smartphone più richiesti sul mercato. Infatti lo smartphone del colosso Apple sarà acquistabile a soli 729 euro. Ovviamente non mancheranno nemmeno le proposte relative al mondo Android. Queste sono ancora più vantaggiose, visto che tutti gli smartphone proposti in offerta hanno un prezzo che non supera i 400 euro.

Quindi i nuovi sconti coinvolgeranno degli smartphone di ultima generazione del calibro di Galaxy S20 FE, Realme GT Master EditionGalaxy A32, o anche Redmi Note 10 5G. Inoltre tutte le offerte potranno essere facilmente visualizzate sul sito ufficiale di Mediaworld, visto che saranno disponibili fino al termine di questa settimana. Per ulteriori informazioni quindi basterà andare su www.mediaworld.it.

Impostazioni privacy