Benvenuti a Eden 2: data di uscita, trama e anticipazioni

Benvenuti a Eden | A soli due giorni dal suo debutto, ci si chiede già quale sarà il futuro della nuova serie spagnola targata Netflix.

Netflix Spagna sembra instancabile nello sfornare nuove serie che riescono subito ad attirare l’attenzione del pubblico. Dopo il grande successo internazionale di La Casa di Carta, è stata lanciata una nuova serie, Benvenuti a Eden, che ha tutta l’intenzione di replicarne l’esito favorevole.

Benvenuti a Eden: si parla già di seconda stagione – vesuvius.it

La serie, composta da 8 episodi, è un thriller psicologico che tratta di un gruppo di ragazzi allo sbando che vengono invitati ad un misterioso festival su un’isola, con la promessa di vivere un’esperienza paradisiaca.

Questa serie è davvero in grado di tenere col fiato sospeso lo spettatore, per tutte le otto puntate. A due soli giorni dall’uscita ci si chiede già se ci sarà un rinnovo, ma è difficile dirlo a distanza di così poco tempo.

Dovranno passare alcune settimane per capire se Benvenuti a Eden è riuscita davvero ad accattivare il pubblico o meno, e quindi meritare un rinnovo. Gli sceneggiatori hanno investito davvero tanto su questo prodotto, fiduciosi in un proseguimento. Non a caso i punti in sospeso sono tantissimi.

Benvenuti a Eden, finale aperto: come continuerà?

Alla fine della prima stagione, si capisce che ci sarà un altro festival, e quindi i nuovi episodi potrebbero ruotare intorno a dei nuovi personaggi.

Tuttavia, molte storyline sono rimaste aperte. Zoa, in fuga dall’isola, ha scoperto che a partecipare al nuovo festival ci sarà pure sua sorella minore. La ragazza si è ritrovata, quindi, di fronte ad un bivio: scappare o rimanere per salvare la sorella? Sembra difficile che possa andarsene senza far nulla.

Bisognerà anche capire qual è stato il destino di Africa, che che è rimasta chiusa in un bunker dopo essere riuscita a lanciare un segnale di allarme al mondo. Infine, ci sarà anche da scoprire l’identità del bambino misterioso che ha salvato Erik e che si nasconde sull’isola. Insomma, ci sono molti punti per portare avanti la trama.

Impostazioni privacy