Anticipazioni Uomini e Donne, si allontana la scelta: colpo di scena anche per Gemma

E’ sempre più lontana la scelta dei tronisti di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione arriva anche una novità di Gemma: le anticipazioni.

Sono momenti decisivi per Uomini e Donne che si avvicina al fine della stagione. Al momento però il destino dei tronisti è tutt’altro che deciso: andiamo quindi a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.

Uomini e Donne
La scelta del tronista è sempre più lontana: il motivo (via Screenshot)

In vista della nuova settimana di Uomini e Donne, sono tante le anticipazioni che sono spuntate fuori. Infatti sabato 7 maggio sono andate in onda le nuove registrazioni in cui si è parlato soprattutto di i Luca Salatino e Veronica Rimondi. A lanciare le anticipazioni ci ha pensato ancora una volta Lorenzo Pugnaloni che gestisce il profilo Instagram ‘Uomini e Donne Classico e Over‘. Infatti il portale specializzato si è concentrato soprattutto sul Trono Classico, prima di accennare al percorso di Gemma Galgani.

Entrambi i tronisiti hanno fatto due esterne. Ancora una volta Luca ha deciso di portare in esterna sia Soraia che Lilli, visto che dopo l’eliminazione di Aurora sono le uniche due pretendenti rimaste. Nel corso dell’appuntamento con Lilli ci sarebbe stato anche un bacio, che avrebbe fatto storcere il naso a Soraia, sempre più lontana dai pensieri del corteggiatore. Per quanto riguarda il trono di Veronica, invece, è saltato fuori che ha lasciato in panchina Federico, quindi è uscita con Matteo e Andrea. Andiamo quindi a vedere come sono andate le esterne della protagonista femminile.

Uomini e Donne, le scelte dei tronisti sono sempre più lontane: le anticipazioni

Uomini e Donne
Luca Salatino all’intero del dating show (Fonte: Instagram)

Quindi l’altra grande protagonista di questa settimana sarà proprio Veronica, che ha portato in esterna Mattia e Andrea, lasciando quindi a casa Federico. Inoltre proprio quest ultimo corteggiatore non avrebbe detto niente. A questo punto non ci sarebbero anticipazioni incoraggianti per quanto riguarda le nuove puntate del dating show. La stagione di Uomini e Donne si concluderà come sempre a fine maggio per cui non dovrebbero mancare tante registrazioni, ma la scelta dei due tronisti è sempre più lontana.

Infine spazio anche al Trono Over. Infatti per ora si parla solamente di un’assenza, ossia quella di Marco, il ragazzo che sta frequentando Ida Platano. L’uomo non dovrebbe essere presente in studio per impegni personali, visto che non c’è stata un’interruzione fra i due. Arriva invece una grande sorpresa per Gemma Galgani, che finalmente avrà un nuovo corteggiatore. La dama torinese ha deciso di tenerlo ed in molti finalmente si chiederanno se sarà quello giusto.

Impostazioni privacy