Lieto annuncio di Cesara Buonamici: manca poco per la giornalista di TG5

Cesara Buonamici, storica giornalista di TG5, ha dato un lieto annuncio nel corso di un’intervista a Novella 2000. E’ tutto pronto, manca poco

Cesara Buonamici si sposa. Lo ha affermato in un’intervista con il settimanale. Dopo quasi un quarto di secolo passato senza alcun vincolo di sorta, Cesara e Joshua Kalman hanno deciso finalmente di dire il fatidico si.

Il lieto annuncio di Cesara Buonamici: tra poco i fiori d’arancio – Vesuvius.it

La Buonamici ha svelato, anche, che le nozze si terranno quest’estate nella nativa Fiesole: la giornalista è sempre stata rimasta molto legata alla proprie radici e ha deciso di fare il “grande passo” in casa.

Il matrimonio si celebrerà unicamente in forma civile, dato che Cesara è cattolica, mentre Joshua Kalman è ebreo. La stessa Buonamici ha affermato che la religione del marito le abbia insegnato molto, ma di aver mantenuto la sua fede.

Dopo tanti anni passati insieme, seppure con grande armonia ed affiatamento, una simile decisione ha stupito – positivamente – tutti. In un’altra intervista a Verissimo, aveva svelato a Silvia Toffanin la decisione sua e di Joshua riguardo alle nozze: i due avevano paura di spezzare l’affiatamento che li univa, con un cambiamento come il matrimonio. Tuttavia, già ai quei tempi, Cesara non aveva negato categoricamente la possibilità, lasciando una porta aperta. Ora quel momento è giunto, visto che i due hanno deciso di dire il Si più importante per la vita di una persona.

Cesara e Joshua: una coppia molto unita

Il lieto annuncio di Cesara Buonamici: tra poco i fiori d’arancio – Vesuvius.it

La coppia composta dalla giornalista volto storico del TG5 e dal medico israeliano sono una coppia affiatata e molto riservata. I due hanno deciso di mantenere lo stresso riserbo riguardo alla loro vita privata, e forse anche per questo motivo la loro decisione di andare all’altare ha stupito così tanto.

Solo in rarissime occasioni, la Buonamici ha accettato di aprirsi un po’ al pubblico che la segue quotidianamente quando guarda il telegiornale. Sempre alla Toffanin, aveva svelato delle passioni comuni che la univano a Kahlman, soprattutto quella per i viaggi, e di come lui l’abbia resa una persona migliore.

Cesara si era anche confidata riguardo alla maternità, confessando di aver voluto dei figli ma senza che questi arrivassero. Ha sviluppato, però, un profondo legame con alcuni nipoti.

Impostazioni privacy