Barbara D’Urso, clamorosa indiscrezione: parteciperà al reality show

Un’indiscrezione ha rivelato che la regina di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, parteciperà ad un reality a partire da settembre. Nessuno se lo sarebbe aspettato. Vediamo di cosa si tratta

Barbara D’Urso, una delle conduttrici più amate, simpatiche e richieste della televisione italiana, ha recentemente dato la conferma del rinnovo del contratto da parte della Mediaset, riguardo la conduzione di Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

Il contratto sarebbe scaduto nel dicembre di quest’anno, ma a quanto pare la conduttrice napoletana dominerà gli studi Mediaset per un altro anno. Oltre a questo però la D’Urso ci ha riservato un’altra sorpresa per l’anno prossimo. Infatti a quanto pare il contratto Mediaset non sarà più esclusivo; la donna potrà contemporaneamente partecipare anche a dei programmi della Rai.

L’indiscrezione inaspettata

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

Si vocifera dunque che grazie a questo contratto non esclusivo della Mediaset, la D’Urso possa prendere parte al programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Gli indizi che hanno dato vita a quest’indiscrezione sono stati molteplici. In primo luogo da tempo la Carlucci sogna la partecipazione della collega, Barbara D’Urso al suo programma, invitandola più di una volta. La proposta inoltre è stata sempre molto apprezzata dalla D’Urso in quanto fin da piccola è amante della danza. Purtroppo però non l’ha mai potuto accettare a causa dell’esclusività contrattuale con la Mediaset. Inoltre al compleanno della conduttrice napoletana erano presenti alcuni ex partecipanti del reality Ballando con le Stelle, come Arisa e Vito Coppola.

In ogni caso tutto è possibile. Attualmente Milly Carlucci sta lavorando per selezionare il nuovo cast del Reality. Alcuni nomi già sono stati resi noti, come Mara Venier, Paola Barale, Carol Art, Beppe Convertini, Emanuel Caserio, Michelangelo Tommaso, Monica Marangoni, Bianca Guaccero e Violante Placido. Noi ci auguriamo che tra questi ci sarà anche il nome della nostra Barbara D’Urso. Anche perché, come si fa a non vederla nelle vesti di ballerina?

Impostazioni privacy