Torino-Napoli, streaming gratis: dove vedere il match in diretta

Tutto pronto per il primo match di questo sabato di Serie A. Andiamo quindi a scoprire dove vedere Torino-Napoli in diretta e streaming gratis.

Manca pochissimo alla partita che aprirà il sabato pomeriggio di Serie A, con il Napoli che andrà in trasferta a Torino per affrontare i granata. Andiamo quindi a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis: tutte le informazioni.

Napoli Torino
Uno scatto del match di andata tra le due formazioni (Via Ansa Foto)

Sono tre gli anticipi della 36esima giornata di Serie A, che nel corso di questo sabato si aprirà con il match dell’Olimpico tra Torino e Napoli. Infatti le due formazioni scenderanno in campo per la seconda partita di questa giornata, dopo la sorprendente vittoria del Genoa contro la Juventus. Entrambe le squadre hanno raggiunto gli obiettivi prefissati, con Luciano Spalletti che ha riportato il Napoli in Champions League e Ivan Juric invece che ha permesso ai granata di salvarsi tranquillamente.

Nel corso di questa partita il Napoli però ha una ghiotta occasione per blindare anche il terzo posto in classifica, vale a dire quattro milioni in più nelle casse della società. Inoltre Aurelio De Laurentiis negli ultimi giorni ha portato diverse volte a cena la squadra proprio per il patto terzo posto. L’ultimo gradino del podio vale tantissimo quindi per la dirigenza azzurra, già soddisfatta di aver strappato il pass per la prossima Champions League. Vediamo quindi dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Torino-Napoli, streaming gratis: Sky o DAZN?

Napoli
I calciatori del Napoli festeggiano dopo un goal (Fonte: Instagram)

Tutto pronto per la sfida tra Torino e Napoli che andrà di scena allo Stadio Olimpico del capoluogo piemontese. Questa è la partita che apre il sabato di Serie A ed è valida per la 36esima giornata di campionato. Inoltre la sfida sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Edoardo Testoni, mentre la seconda voce sarà Stefano Tiribocchi. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.

Impostazioni privacy