Laura Pausini in lacrime: “Vorrei farlo a tutti i costi”

Scoppia in lacrime Laura Pausini nel corso della sua ultima intervista. Durante l’Eurovision potrebbe farlo davvero

Torna a parlare Laura Pausini e lo fa in vista del prossimo Eurovision, che presenterà in compagnia di Alessandro Cattelan e Mika. La cantante però si è emozionata parlando di una delle sue fonti di ispirazione: le sue parole.

Laura Pausini
La cantante in lacrime durante l’intervista (via Screenshot)

Torna a parlare della conduzione dell’Eurovision Laura Pausini, che sarà una delle grandi protagoniste sul palco insieme ad Alessandro Cattelan e Mika. La cantante lo ha fatto all’interno della trasmissione spagnola ‘La Matematica del Espejo‘, oramai giunta alla sua seconda edizione. L’artista che da oltre trent’anni porta la canzone italiana in giro per il mondo ha avuto modo di raccontare non solo la sua carriera, ma anche la sua vita.

Il primo punto trattato, appunto, è proprio il Festival della Canzone Europea, che si terrà nuovamente in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin nell’ultima edizione. Infatti la cantante ha affermato: “Ho presentato uno show in Italia, ma l’Eurovision è qualcosa di molto diverso. Innanzitutto è tutto in inglese, ed è una sfida nuova, anche se lo so parlare. Questo è chiaro. Però presentarlo… Voglio viverla come una nuova avventura“.

Dopo tanti anni praticando questo mestiere, oramai, Laura si sente sicura di sé e vuole vivere tutto con la massima leggerezza. Ma poi l’artista è scoppiata in lacrime parlando di una delle sue grandi ispirazioni come Raffaella Carrà. Andiamo quindi a vedere le sue parole per ricordare la compianta artista.

Laura Pausini ricorda Raffaella Carrà in lacrime: insieme condividono l’amore per la Spagna

eurovision
Laura Pausini e Alessandro Cattelan condurranno la prossima edizione dell’Eurovision (Via Screenshot)

Nel corso della sua intervista, non poteva mancare l’omaggio all’indimenticabile Raffaella Carrà. Infatti la cantante si è addirittura emozionata quando avanti le è stata posta una parrucca nello stile di quella di Raffaella. E ricorda non solo il fatto che fu lei la prima da cui andò dopo la nascita della figlia Paola, ma anche come si riuscissero a capire a vicenda su un altro aspetto. Infatti ad accomunare le due c’era l’amore per la Spagna e l’affetto ricevuto dal popolo spagnolo per la loro musica.

Infatti in Italia, Stefano Coletta aveva dei progetti con in mente proprio la Carrà in tema Eurovision, quell’Eurovision cui aveva dato una bella spinta quando l’Italia era ancora lontana dall’essere in gara. Quindi la Pausini non ha esitato a definire la perdita della Carrà come una delle più dolorose della sua vita. Così in conclusione, Laura ha rivelato che le piacerebbe omaggiare un’ultima volta una delle sue più grandi fonti d’ispirazione, il tutto sul palcoscenico mondiale dell’Eurovision.

Impostazioni privacy