Diletta Leotta non più single: chi è il fidanzato Giacomo Cavalli

Chi è Giacomo Cavalli, la nuova fiamma della conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta. I due sono usciti allo scoperto

Da mesi si vociferava che il cuore della conduttrice radiofonica e televisiva fosse nuovamente occupato, ma non c’era nulla di certo. Adesso, però, tutto sembra essere più chiaro.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram)

Dopo la conclusione della storia con l’attore turco Can Yaman, sembra che Diletta Leotta abbia trovato nuovamente l’amore. La sua nuova fiamma sembra essere il modello bresciano Giacomo Cavalli. I due hanno deciso di uscire allo scoperto e di non nascondersi più. Non sono uscite notizie sui social di nessuno dei due, ma sono stati paparazzati insieme tra le vie di Milano. La foto, uscita sulle pagine di Diva e Donna, quindi, sembra confermare le voci sulla loro storia. Anche se sui social tutto tace e non compaiono foto che li ritraggono insieme, non ci sono più dubbi la storia tra i due è vera e procede a gonfie vele. In barba a chi sosteneva che tra loro fosse, già finita.

Probabilmente la scelta di mantenere una propria privacy è legata alla conclusione della storia tra la conduttrice e Can Yaman. In base a quanto confessato dalla Leotta stessa, infatti, tra loro due sarebbe finita a causa dell’eccessiva attenzione mediatica. Per questo ha scelto di tenere la sua nuova storia più segreta rispetto alle precedenti. Inoltre, vorrebbe continuare a mantenere una certa privacy nella sua vita privata.

Chi è Giacomo Cavalli, la nuova fiamma di Diletta Leotta

Diletta Leotta
Giacomo cavalli il nuovo fidanzato di Diletta Leotta (Fonte: instagram)

Giacomo Cavalli è un modello bresciano, classe 1993, ha quindi due anni un meno della conduttrice televisiva. Il suo ingresso nel mondo della moda è avvenuto casualmente. Il ragazzo, infatti, è stato notato da un talent scout, mentre si trovava in aeroporto, che gli ha proposto di diventare modello. Cavalli, oltre ad aver tentato la carriera da velista come suo padre, è laureato in economia e gestione aziendale. Infatti, nonostante continui a lavorare nel mondo della moda sogna di affermarsi come manager.

Giacomo e Diletta sembra si siano incontrati ad Ibiza grazie ad amici comuni. Da lì i due hanno iniziato a frequentarsi e in breve tempo è scattata la scintilla. Per ora la coppia nonostante non tema mostrarsi insieme vuole continuare a mantenere un certo riserbo. Tra i due sembra essere scoppiato l’amore, ma solo il tempo saprà confermare queste ipotesi.

Impostazioni privacy