Alessandro Basciano sparisce dai social, l’amico ammette: “Si opera”

Alessandro Basciano, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sparisce dai social: a spiegare il motivo interviene l’amico Amedeo Venza

L’ex concorrente del GF Vip da giorni è assente dai social tanto che i numerosi fan si sono preoccupati.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (fonte: Instagram)

A tranquillizzare tutti ci ha pensato Amedeo Venza. L’esperto di gossip e amico di Basciano è intervenuto prontamente sui social per tranquillizzare i fan dell’amico. L’esperto tramite una storia Instagram ha detto che il suo amico sta bene e che ha scelto di stare lontano dai social perché dovrà sottoporsi a un fastidioso intervento chirurgico.

Alessandro Basciano
Amedeo Venza annuncia perché Alessandro Basciano è lontano dai social (Fonte: Instagram)

Non si sa nulla per ora sull’entità e sulla tipologia di intervento, se non che si tratti di un intervento chirurgico. L’ex cavaliere di Uomini e Donne e la sua fidanzata Sophie Codegoni hanno scelto di mantenere alto il proprio riserbo. Infatti, entrambi hanno scelto di non parlare della vicenda sui propri social. I suoi supporter non possono far altro che unirsi all’augurio di Amedeo Venza e che Basciano torni al più presto a fargli compagnia sui social.

Alessandro Basciano e l’amore con Sophie Codegoni

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Fonte: Instagram)

Il modello ed ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Basciano, sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Non se ne conosce l’entità, ma la speranza è che tutto vada per il meglio. Oltre all’amico Amedeo Venza, che ha affidato ai social la notizia dell’intervento, a supportare Basciano ci sarà anche la fidanzata Sophie Codegoni. Anche lei modella ed ex tronista di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 6. 

Inizialmente gli spettatori sembravano scettici davanti questo nuovo amore, però con il tempo hanno cominciato a credere nel loro rapporto. A distanza di qualche mese, infatti, la loro relazione continua a durare, costruendo così un rapporto dalle solide basi. A cercare di incrinare il rapporto dei due c’è stato Fabrizio Corona, che ha sostenuto che la ragazza fosse ancora innamorata di lui. Tra i due, infatti, sembrerebbe ci sia stato qualcosa, ma la loro storia ha avuto una breve durata. Si sarebbero lasciati prima dell’ingresso della ragazza all’interno della casa del GF Vip. Sophie dopo queste dichiarazioni ha scelto di interrompere le collaborazioni con Corona. Basciano, invece, ha scelto deliberatamente di ignorarle. La coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia continua ad andare a gonfie vele.

Impostazioni privacy