Guendalina Tavassi rivede il fidanzato, ma lo accusa: “Hai il profumo di lei”

Durante lo show dell’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi ha potuto rincontrare il proprio fidanzato, ma ha il profumo di Mecedesz Henger

Durante l’ultima puntata dello show condotto da Ilary Blasi, Guendalina Tavassi è diventata una dei principali protagonisti del programma.

guendalina tavassi (screenshot)

Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo stanno assumendo sempre più centralità all’interno dello show. Di puntata in puntata sono diventanti, sempre  di più, i beniamini del pubblico. Nell’ultima puntata mentre Edoardo si è scatenato in numerose risate, per la bella influencer non è stato un momento altrettanto divertente. A Guendalina è stato annunciato che, nel corso della puntata, avrebbe incontrato il proprio fidanzato Federico Pena, che lei ha soprannominato “Cuore”. Prima dell’incontro, però, Guendalina si sarebbe dovuta tagliare i capelli. Il parrucchiere, però, in questo caso sarebbe stato il fratello Edoardo.

L’influencer, inizialmente, è restia poi decide di cedere e accetta il proprio destino. Il taglio, però, non è del tutto privo di traumi. Infatti, Edoardo non fa in tempo prendere in mano le forbici che Guedalina scoppia in lacrime al solo pensiero di dover rinunciare alle proprie ciocche, alcune delle quali composte da extension. La ragazza cede al pianto, gridando: “No Edoardo ti prego! No! Io ci lavoro con i miei capelli”. Solo dopo il taglio le viene rivelata la sorpresa, ovvero che rivedrà il suo amato Federico. A quel punto le torna il sorriso. 

L’incontro tra Guendalina Tavassi e il fidanzato

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi e Federico Perna (Fonte: Instagram)

Dopo il dramma, la giovane Influencer ritrova subito il sorriso alla notizia che rivedrà il suo amato Federico. Inizialmente, crede si tratti solo di un video. Infatti, è così le viene presentato un video, alla fine del quale, però, Federico la invita a guardare in cielo. Proprio in quel momento si vede passare un elicottero e immediatamente Ilary Blasi la avvisa che il suo “cuore” è approdato in Honduras per riabbracciarla.

Guendalina si proietta subito verso il fidanzato per poterlo abbracciare, ma non appena lo saluta, interrompe il momento romantico dicendogli che ha lo stesso profumo di Mecedesz Henger. Questo provoca ilarità e battute in studio, con un pungete Nicola Savino che ironizza con “e chiediti perché“, volendo sottolineare che i due si sarebbero incontrati in albergo. Infatti, Mercedesz è da poco approdata sull’isola e con molta probabilità ha incontrato il fidanzato di Guendalina. Ma la Tavassi non si fa cogliere da nessun dubbio e continua a stringere tra le proprie braccia il suo amato Federico.

Impostazioni privacy