Laura Barriales operata alla mandibola: il motivo

Laura Barriales ha dovuto ricostruire la mandibola: ecco perché la soubrette si è sottoposta a questo intervento

Sono diversi anni che Laura Barriales è lontana dal piccolo schermo ed un motivo c’è ed è anche abbastanza delicato. La showgirl ha dovuto affrontare diversi problemi di salute dopo il parto: le sue parole.

Laura Barriales
La showgirl spagnola in uno scatto (via WebSource)

Dopo tanto tempo di assenza è tornata a parlare Laura Barriales che ha deciso di rilasciare un’intervista a Nuovo Tv. Sul settimanale la showgirl spagnola ha infatti fatto alcune confessioni sulla sua vita privata, a dir poco inedite e sorprendenti. Da tempo la Barriales è lontana dal piccolo schermo e le motivazioni fino ad oggi sono rimaste nascoste. Infatti la soubrette ha rivelato che dopo il parto ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute che l’hanno letteralmente traumatizzata.

Sono passati ben tre anni dall’incontro con Fabio Cattaneo, l’amore della sua vita. L’uomo è un imprenditore svizzero e dall’amore con la showgirl è nata la piccola Melania. Subito dopo il parto della primogenita, la Barriales si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico alla mandibola. Infatti quest’ultima è stata ricostruita per un’infezione contratta durante la dolce attesa.

Ma al termine dell’operazione i problemi non sono finiti qui, visto che la showgirl ha dovuto operarsi di nuovo a causa di una vena safena. La situazione aveva spinto proprio Laura Barriales ad evitare di allargare ulteriormente la famiglia. Ma tale idea è cambiata durante la pandemia da Covid-19. Così in accordo con il marito la soubrette ha deciso di avere il secondo figlio e dal loro amore è nato il piccolo Romeo.

Laura Barriales, i problemi post-parto che l’hanno tenuta lontano dalla televisione: il racconto

Quindi a causa delle due gravidanze ed i problemi di salute, Laura Barriales ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo. Infatti a quasi 40 anni ha deciso di dedicarsi solamente alla famiglia. Adesso la vita della soubrette adesso è dedicata ai figli Melania e Romeo e al marito Fabio Cattaneo, sposato nel 2017. L’uomo risulta essere molto riservato e proprio grazie a questo suo modo di essere non sono mai trapelati gossip o malelingue sulla coppia.

In pochi sanno che Cattaneo, il marito della showgirl, è un uomo d’affari che dopo aver studiato finanza a Londra ha creato una società per poi dedicarsi ad altro. Infatti da qualche anno si occupa di commercio di vini rari. Proprio poco tempo fa Cattaneo ha venduto la bottiglia più cara al mondo, dal valore di un milione di franchi, più di 900mila euro. Inoltre questa attività trova pieno supporto anche della stessa Laura.

Nonostante la sua assenza dal piccolo schermo Laura Barriales resta una delle showgirl più apprezzate in Italia. Nata a Leon, in Spagna, è approdata in Italia grazie al lavoro nel mondo della moda. Poi sono arrivati i primi contratti pubblicitari e nel 2006 il debutto televisivo a I Raccomandati di Carlo Conti, in cui ha affiancato Paola Camassa. Successivamente è apparsa in numerosi programmi Rai, fino allo stop per problemi di salute.

Impostazioni privacy