Calciomercato Napoli, è rivoluzione: salutano altri tre calciatori

Calciomercato Napoli | E’ rivoluzione nella rosa azzurra: sono altri tre i calciatori pronti a salutare. Chi al loro posto

Mancano tre giornate alla fine del campionato di serie A, il Napoli ormai si è accomodato in Champions e non vede l’ora, il prossimo anno, di iniziare la sua avventura europea. Tra le fila della squadra partenopea, però, ci sarà una vera e propria rivoluzione. Molti saranno i giocatori a lasciare la corte di Luciano Spalletti.

Campionato
Il logo SSC Napoli

A fare chiarezza è intervenuto Luca Marchetti, attraverso Radio Marte, spiegando come siano molteplici le squadre sulle tracce del colosso difensivo Kalidou Kulibaly. Sulle tracce del difensore c’è il Barcellona, anche se non è l’unico top club che vorrebbe il giocatore. Da parte del presidente De Laurentiis c’è stata un’apertura e ha detto che il giocatore senegalese, nonostante abbia il contratto fino al 2023, può partire per la cifra di 40 milioni di euro. Solamente un incontro tra il presidente azzurro e Ramadani, il procuratore del difensore, potrà chiarire la situazione.

Gli altri giocatori in partenza sono Andrea Petagna e Diego Demme ma solo per la cifra giusta, perché il Napoli ha investito molti soldi per loro. Tra i partenti ci sarebbe anche Adam Ounas, anche se Spalletti sarebbe poco propenso a lasciarlo andare. Si prospetta dunque un grande cambiamento tra le fila della squadra azzurra, ma la società è già a lavoro per trovare le giuste pedine per affrontare la prossima stagione e la Champions.

Calciomercato Napoli, i calciatori sul taccuino di Giuntoli: da Svamberg a Ceballos

Napoli
Squadra Napoli (Fonte: Instagram)

Ci sarà una vera e propria rivoluzione in casa Napoli, ma si ripartirà, comunque, da dei punti fermi. Le certezze della nuova stagione sono Giovanni di Lorenzo, Amir Rahmani, Stanislav Lobotka e Matteo Politano. A questi si aggiungeranno i numerosi i giocatori che il Ds Giuntoli tenterà di portare alla corte di Spalletti.

Dopo essersi accaparrati le prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia, l’esterno che andrà a sostituire il capitano Lorenzo Insigne, Giuntoli sta tentando di acquistare due promesse del Bologna. Oltre a Aaron Hickey, nelle ultime ore si è fatto sempre più forte l’interesse per Mattias Svamberg. Il giocatore felsineo è un pilastro del centrocampo del Bologna . Un’altra trattativa che potrebbe interessare il Real Madrid è lo scambio tra Fabian Ruiz e i due giocatori dei blancosLuka Jovic e Dani Ceballos, entrambi ai margini della squadra. Lo scambio ha come unico obiettivo quello di abbassare il prezzo del cartellino del giocatore azzurro. De Laurentiis per Fabian Ruiz, infatti, vorrebbe oltre i 50 milioni.

Gestione cookie