Uomini e Donne, Ida torna ed esce allo scoperto: rotto ogni indugio

Nel corso di questa puntata di Uomini e Donne vedremo una Ida Platano che finalmente uscirà allo scoperto: le sue parole non lasciano alcun dubbio.

Torna anche oggi Uomini e Donne e vedrà nuovamente protagonista Ida Platano. La dama bresciana torna in studio e svelerà tutti i suoi sentimenti. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del dating show.

Uomini e Donne
Ida Platano torna nello studio del dating show (Via Screenshot)

Uomini e Donne andrà in onda anche oggi con l’ultimo appuntamento settimanale. Qui avremo i tronisti che si avvicineranno lentamente alla scelta che ci sarà tra poche settimane. Ma a sorprendere tutti oggi abbiamo specialmente il segmento dedicato al Trono Over. In particolare ci sarà il ritorno della dama di Brescia, Ida Platano, assente nella scorsa puntata per motivi personali.

Ad incalzare subito la Platano ci penserà proprio Tina Cipollari, che cercherà di capire come va il rapporto con l’ex e sarà proprio quest’ultimo a intervenire, sottolineando di voler costruire con lei una bella amicizia. Ma proprio dopo la richiesta dell’opinionista, Ida uscirà allo scoperto, dichiarando di non aver mai visto Riccardo Guarnieri come amico. Infatti la dama dichiarerà: “Non riesco a vederlo come un amico e questo non accadrà mai“. Ovviamente la frase creerà scompiglio in studio e diverse reazioni nei confronti della bresciana.

Uomini e Donne, Ida Platano al centro del ciclone: prova ancora qualcosa per Riccardo

Uomini e Donne
La dama bresciana umiliata nel corso della puntata odierna (Via Screenshot)

La frase affermata da Ida Platano creerà non poco scompiglio in studio. Infatti Tina Cipollari ha sempre sostenuto che tra i due non poteva esserci amicizia, con l’opinionista da sempre contro al ritorno di fiamma. Alla fine le parole di Ida quindi confermeranno l’iniziale tesi di Tina, che in studio sarà a dir poco scatenata. Bisognerà quindi capire come reagirà il diretto interessato a queste dichiarazioni non del tutto sorprendenti.

Lo stesso Guarnieri subirà un colpo basso scoprendo che Gloria, dama con cui è uscito, avrà voltato già pagina. La dama racconterà di aver messo gli occhi su un altro protagonista del parterre maschile con cui è uscita e ci sarebbero stati anche dei baci appassionati. Protagonista anche Bruno che proseguirà una conoscenza, mentre invece Alessandro Vicinanza rifiuterà nuovamente una dama, non proseguendo la sua conoscenza. Infine in trasmissione potrebbe tornare protagonista anche Pinuccia, una delle acerrime nemiche di Tina Cipollari. Appuntamento quindi alle ore 14:45, come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy